|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
PROBLEMA PENDRIVE 8 GB USB DRIVE NUOVO
ciao a tutti,
sono nuovo e avrei un piccolissimo problemino con la mia nuova penna usb comprata da ebay. il link di acquisto è questo così potete vedere il tipo di penna presa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=002) e il problema è il seguente: lo collego al pc e viene riconosciuto come una penna generica (ho notato che viene riconosciuto anche come periferica multimediale). nella parte di immisione dei file sulla penna va tutto bene, (non proprio) perchè quando eseguo un file o lo ricopio sul pc mi da errore, ma questo non vale com gli mp3, da quello che ho notato con gli eseguibili, rar e altro. ho provato a formattare in fat32 e quando finiscela barra rimane un altro istante di più per completare la formattazione e se voglio formattare in NTFS, facendo la procedura da cambiare da criteri-->............ alla file mi dice formattazione non eseguita. cosa posso fare??? trovare i driver giusti??? e come posso se non esce niente??? spero di essere stato esauriente e aspetto con pazienza di un aiuto grande grazie in aticipo ciao xspawn83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
la formattazione l'hai fatta da strumenti di amministrazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si, allora ho rincontrollato e il problema effettivo è questo:
quando copio un eseguibile sulla penna stanno le volte che lo memorizza bene e mi procede a eseguirlo e quando lo copia male lo stesso eseguibile mi dice error, non file corroto eror disk error ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.