|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
[mi + sped] Alimentatore Fortron Epsilon 700w (ocz)
Ho trovato un fantastico Enermax Galaxy 1000w e quindi rivendo il mio Fortron Epsilon 700w. Per chi non lo sapesse, Fortron produce alimentatori per vari altri marchi tra cui ocz e questo alimentatore è esattamente uguale al tanto acclamato OCZ GameXstream 700w, come infatti viene fatto notare in questa recensione
Per avere una recensione completa del prodotto basta andare qui L'alimentatore è in garanzia presso un noto e-shop per ancora 1 anno (acquistato il 18/01/07) Prezzo € 90 compresa spedizione in J+3 Fortron Sparkle modello Epsilon FX700-GLN integra architettura PFC-Attiva e eroga una potenza massima di 700Watt. Certificato SLi e supporto a soluzioni CrossFire, compatibile ai nuovi standards ATX rev2.0 e EPS. Fan presente da 120mm con Led Blu. Queste le caratteristiche tecniche: - Supporta gli standard ATX 2.0 standard - Certificata nVidia SLI VGA e Crossfire. - Supporto agli ultimi processori AMD 64 - Conforme agli standard WEEE & RoHS - Estremamente silenzioso - Ultra high power 700W, consentendo agli utilizzatore di avere un sistema stabile - Protezione sovraccarico e cortocircuito per proteggere l'intero pc. - Verniciatura blue spessa e di alta qualità - Ventola da 12 cm con led blu, che aumenta le capacità di dissipazione del calore e diminuisce il rumore - Struttura a nido d'ape per aumentare la ventilazione e diminuire le turbolenze ed i rumori. Specifiche: - AC Full Range usabile ovunque senza dover adattare il voltaggio. - Alta efficienza energetica >85% - 4 Canali indipendenti sulla linea 12v. - 0.99 Active PFC. - Connettore atx 20+4Pin in modo da essere compatibile con ogni motherboard. - Connettore cpu 4+4Pin in modo da rispettare le richieste delle ultime CPU per ATX o EPS system - Connettori S-ATA nativi - 2 Connettori PCI-E per il supporto SLi nVIDIA e Crossfire - 8 Pin 12V which supports double CPUs and supplies stable voltage. - MTBF:100,000 hours Regole: - in vendita anche su altri forum - pagamento anticipato
Core2 Q6700ES@??? Mhz ![]() Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog ![]() Ultima modifica di Richie Aldler : 02-03-2008 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in trattativa con moddingkill che mi ha contattato in pvt
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
mi informo...intanto coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto a Moddingkill che mi ha appena pagato. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.