Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 15:25   #1
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
Non mi prendo più coi miei amici...

è da un pò di tempo che le cose stanno cambiando...i miei amici si stanno rivelando sempre più idioti e privi di senno...una volta andavamo e giocavamo a biliardo, adesso se glielo chiedo mi dicono che sono pazzo...preferiscono stare appresso al più coglione della nostra vecchia classe, un idiota che adesso scrive bestemmie addosso ai muri della nostra vecchia scuola (una scuola di suore), e scrivono addosso ai muri vicino a mare...così a cazzo di cane uno decide di andare ad anzio, tutti appresso, e io che non voglio e cerco di trattenerli, mi ritrovo da solo il sabato pomeriggio a giocare da solo a biliardo o a cercare uno sfidante...e dopo un pò me ne torno a casa...sarà, ma io non mi ci ritrovo più...quando stiamo tutti insieme due vogliono scrivere addosso ai muri, tutti appresso, io li mando affanculo e vado a giocare da solo a biliardo...oppure mi ritrovo a giocare da solo a poker...si mettono a tirarsi le bombolette in spiaggia...sto passando un momento di merda, aspettando che a 16 anni mettano un briciolo di cervello, cosa che nel gruppo ho solo io...

che faccio?
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 15:26   #2
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Succede, crescendo cambiano gli interessi e si matura (o si diventa più imbecilli). Cambia compagnia.
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 15:33   #3
Fabio Ryan
Bannato

una parola cambiare compagnia...praticamente sono loro i miei amici...alcuni fin dalle elementari...loro non crescono, diventano sempre più idioti...
Old 15-02-2008, 15:43   #4
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
va che è difficilino cambiare la gente, se non impossibile...
fai prima a cambiare tu, oppure prova a cominciare a frequentare qualcun altro... non dico di sfanculizzare gli amici, solamente ogni tanto esci anche con qualcun altro, ti fa solo bene e prendi tempo.

anche perchè se attacchi a fargli menate su quanto sono idioti sono loro a mollare te, non viceversa!
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 15:48   #5
Fabio Ryan
Bannato

io infatti non gli ho ancora detto nulla...per me sono degli autentici coglioni che non capiscono un cazzo, e fanno tutto quello che fa l'altro, se uno si butta da un ponte si buttano tutti, non hanno il coraggio di distinguersi e di essere indipendenti, mi stanno facendo girare i coglioni, e se guardo fuori mi rendo conto che è pieno di persone normali non idiote, i veri coglioni sono capitati proprio a me!
Old 15-02-2008, 15:49   #6
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma scrivono muri 24h/24h?
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 15:50   #7
Fabio Ryan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
ma scrivono muri 24h/24h?
no, ma mi fa incazzare che quando usciamo devono andare a scrivere...ma io dico, andateci per cazzi vostri a scrivere...
poi uno di loro (il + coglione scrive solo bestemmie)...se lo sa il padre (un diacono) lo prende e se lo sbatte a muro...
Old 15-02-2008, 16:22   #8
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
senza sfanculare nessuno....cambia semplicemente giro per un po'!!!
qualche coetaneo con cui uscire non c'è? potresti inserirti in qualche altro gruppo! magari qualcuno conosciuto nella sala di biliardo, un cugino, qualcuno di qualche altra classe con cui organizzare una partita di pallone, iscriviti in palestra, fai sport....!

oppure con il nome che hai, forma una boyband!
Old 15-02-2008, 16:27   #9
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
no, ma mi fa incazzare che quando usciamo devono andare a scrivere...ma io dico, andateci per cazzi vostri a scrivere...
poi uno di loro (il + coglione scrive solo bestemmie)...se lo sa il padre (un diacono) lo prende e se lo sbatte a muro...
naturalmente sarà un muro scritto
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 16:28   #10
Fabio Ryan
Bannato

di gente ne conosco a scuola...e ne ho conosciuta un pò anche nelle sale biliardo, persone equilibrate tra l'altro, e che usano il cervello...solo che non saprei proprio dove rintracciarle non avendo nessun tipo di contatto telefonico ecc.
per non parlare di quel che fanno a casa di quello che scrive le bestemmie...tirano arance, uova, MARTELLI e altro dal terrazzo e fanno i filmati...davvero raccapricciante XD
per alcune cose mi ci trovo bene, ma per altre sono veramente poco maturi...

Ultima modifica di Fabio Ryan : 15-02-2008 alle 16:32.
Old 15-02-2008, 16:30   #11
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
quando finiranno i muri ti ricercheranno,
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 16:32   #12
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
di gente ne conosco a scuola...e ne ho conosciuta un pò anche nelle sale biliardo, persone equilibrate tra l'altro, e che usano il cervello...solo che non saprei proprio dove rintracciarle non avendo nessun tipo di contatto telefonico ecc.
ma che ce vò??? a scuola, nell'intervallo organizza una partita di calcio, dopo la partita chiedi "oh, raga...andiamo a mangiarci un boccone insieme?"!!!
Old 15-02-2008, 16:34   #13
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Get a girl.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 16:35   #14
Fabio Ryan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
quando finiranno i muri ti ricercheranno,
no anzi...ci cerchiamo a vicenda...è che quando andiamo ingiro se ne escono con le loro minchiate e giustamente mi fanno girare le palle!
...e la maggior parte delle volte prendo e o me ne torno a casa o vado al biliardo...

Ultima modifica di Fabio Ryan : 15-02-2008 alle 16:37.
Old 15-02-2008, 16:36   #15
Fabio Ryan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
Get a girl.
hai veramente ragione...preferisco perdere la libertà a 16 anni che stare appresso a chi si tira le bastonate a mare...almeno una ragazza non le fa certe cose XD
Old 15-02-2008, 16:42   #16
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Non sono mai stato una persona al quale risulti particolarmente facile fare amicizia con gente nuova. Molti dopo pochi minuti che mi conoscono già mi considerano sempre un tipo simpatico e aperto, ma nonostante questa consapevolezza non sono mai stato abile nel "rompere il ghiaccio". Quando avevo 15 - 16 anni, quindi la tua età, uscivo con della gente. Però più uscivo con loro più mi rendevo conto di non aver nulla a che fare con loro, perdipiù metà di loro poi giocavano a fare i delinquentelli. Ci uscivo proprio per mancanza di alternative, e quando finalmente focalizzai tutto questo decisi da un giorno all'altro di tagliare completamente i ponti anche se ciò avrebbe significato rimanere per quasi due anni "senza amici" con cui uscire i pomeriggi o la sera. Poi dopo mi inserì in un nuovo giro con il quale mi trovai talmente bene da frequentarlo ancora adesso, a distanza di più di dieci anni. Non sono mai stato così fiero e felice di una mia decisione.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 16:45   #17
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
è comprensibile.
col tempo si cresce..gli interessi cambiano..non si può vivere in simbiosi con tutti.
capisco che è difficile cambiare compagnia..magari prova a coinvolgerli in altre attività..proponi delle cose.
se poi non vi riuscite più ad incastrare..vedrai che l'allontanamento avverrà comunque..inesorabilmente..
in ogni caso esci..vedi anche altre persone..allarga il giro..
Old 15-02-2008, 16:54   #18
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
lol.... scrivono sui muri e si tirano le bombollete tra di loro? ahahahah che dementi...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 16:54   #19
Fabio Ryan
Bannato

non so che proporre...se propongo qualcosa di costruttivo sono il matto del gruppo...se invece un perfetto idiota propone di accompagnarlo a scrivere addosso ai muri, allora tutto va bene...sono arrivato al punto di dover offrire io al biliardo per stargli un pò insieme, ma adesso mi sono rotto le palle, non offro più...non sanno mai essere seri, io scherzo quando si scherza e sono serio quando si sta seri, ma loro scherzano e basta...e non ci si può neanche parlare di tematiche medio-serie...
Old 15-02-2008, 16:57   #20
Fabio Ryan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
lol.... scrivono sui muri e si tirano le bombollete tra di loro? ahahahah che dementi...
e non è tutto...alle medie facevano a botte in fondo alla classe, uno si ruppe pure un dito...e ruppero il vetro di una finestra...e tiravano pallonate addosso al muro o addosso ai vetri...e mandavano i palloni di sotto...e tiravano le robe ad una donna con problemi mentali che viveva difronte alla nostra scuola...scandaloso, sono passati quasi due anni, e non sono cambiati di una virgola
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian