|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
Non mi prendo più coi miei amici...
è da un pò di tempo che le cose stanno cambiando...i miei amici si stanno rivelando sempre più idioti e privi di senno...una volta andavamo e giocavamo a biliardo, adesso se glielo chiedo mi dicono che sono pazzo...preferiscono stare appresso al più coglione della nostra vecchia classe, un idiota che adesso scrive bestemmie addosso ai muri della nostra vecchia scuola (una scuola di suore), e scrivono addosso ai muri vicino a mare...così a cazzo di cane uno decide di andare ad anzio, tutti appresso, e io che non voglio e cerco di trattenerli, mi ritrovo da solo il sabato pomeriggio a giocare da solo a biliardo o a cercare uno sfidante...e dopo un pò me ne torno a casa...sarà, ma io non mi ci ritrovo più...quando stiamo tutti insieme due vogliono scrivere addosso ai muri, tutti appresso, io li mando affanculo e vado a giocare da solo a biliardo...oppure mi ritrovo a giocare da solo a poker...si mettono a tirarsi le bombolette in spiaggia...sto passando un momento di merda, aspettando che a 16 anni mettano un briciolo di cervello, cosa che nel gruppo ho solo io...
che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Succede, crescendo cambiano gli interessi e si matura (o si diventa più imbecilli). Cambia compagnia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
una parola cambiare compagnia...praticamente sono loro i miei amici...alcuni fin dalle elementari...loro non crescono, diventano sempre più idioti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
va che è difficilino cambiare la gente, se non impossibile...
fai prima a cambiare tu, oppure prova a cominciare a frequentare qualcun altro... non dico di sfanculizzare gli amici, solamente ogni tanto esci anche con qualcun altro, ti fa solo bene e prendi tempo. anche perchè se attacchi a fargli menate su quanto sono idioti sono loro a mollare te, non viceversa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io infatti non gli ho ancora detto nulla...per me sono degli autentici coglioni che non capiscono un cazzo, e fanno tutto quello che fa l'altro, se uno si butta da un ponte si buttano tutti, non hanno il coraggio di distinguersi e di essere indipendenti, mi stanno facendo girare i coglioni, e se guardo fuori mi rendo conto che è pieno di persone normali non idiote, i veri coglioni sono capitati proprio a me!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma scrivono muri 24h/24h?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no, ma mi fa incazzare che quando usciamo devono andare a scrivere...ma io dico, andateci per cazzi vostri a scrivere...
poi uno di loro (il + coglione scrive solo bestemmie)...se lo sa il padre (un diacono) lo prende e se lo sbatte a muro... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
senza sfanculare nessuno....cambia semplicemente giro per un po'!!!
qualche coetaneo con cui uscire non c'è? potresti inserirti in qualche altro gruppo! magari qualcuno conosciuto nella sala di biliardo, un cugino, qualcuno di qualche altra classe con cui organizzare una partita di pallone, iscriviti in palestra, fai sport....! oppure con il nome che hai, forma una boyband!
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
di gente ne conosco a scuola...e ne ho conosciuta un pò anche nelle sale biliardo, persone equilibrate tra l'altro, e che usano il cervello...solo che non saprei proprio dove rintracciarle non avendo nessun tipo di contatto telefonico ecc.
per non parlare di quel che fanno a casa di quello che scrive le bestemmie...tirano arance, uova, MARTELLI e altro dal terrazzo e fanno i filmati...davvero raccapricciante XD per alcune cose mi ci trovo bene, ma per altre sono veramente poco maturi... Ultima modifica di Fabio Ryan : 15-02-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quando finiranno i muri ti ricercheranno,
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma che ce vò??? a scuola, nell'intervallo organizza una partita di calcio, dopo la partita chiedi "oh, raga...andiamo a mangiarci un boccone insieme?"!!!
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Get a girl.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
no anzi...ci cerchiamo a vicenda...è che quando andiamo ingiro se ne escono con le loro minchiate e giustamente mi fanno girare le palle!
![]() ...e la maggior parte delle volte prendo e o me ne torno a casa o vado al biliardo... Ultima modifica di Fabio Ryan : 15-02-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non sono mai stato una persona al quale risulti particolarmente facile fare amicizia con gente nuova. Molti dopo pochi minuti che mi conoscono già mi considerano sempre un tipo simpatico e aperto, ma nonostante questa consapevolezza non sono mai stato abile nel "rompere il ghiaccio". Quando avevo 15 - 16 anni, quindi la tua età, uscivo con della gente. Però più uscivo con loro più mi rendevo conto di non aver nulla a che fare con loro, perdipiù metà di loro poi giocavano a fare i delinquentelli. Ci uscivo proprio per mancanza di alternative, e quando finalmente focalizzai tutto questo decisi da un giorno all'altro di tagliare completamente i ponti anche se ciò avrebbe significato rimanere per quasi due anni "senza amici" con cui uscire i pomeriggi o la sera. Poi dopo mi inserì in un nuovo giro con il quale mi trovai talmente bene da frequentarlo ancora adesso, a distanza di più di dieci anni. Non sono mai stato così fiero e felice di una mia decisione.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
è comprensibile.
col tempo si cresce..gli interessi cambiano..non si può vivere in simbiosi con tutti. capisco che è difficile cambiare compagnia..magari prova a coinvolgerli in altre attività..proponi delle cose. se poi non vi riuscite più ad incastrare..vedrai che l'allontanamento avverrà comunque..inesorabilmente.. in ogni caso esci..vedi anche altre persone..allarga il giro..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
lol.... scrivono sui muri e si tirano le bombollete tra di loro? ahahahah che dementi...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
non so che proporre...se propongo qualcosa di costruttivo sono il matto del gruppo...se invece un perfetto idiota propone di accompagnarlo a scrivere addosso ai muri, allora tutto va bene...sono arrivato al punto di dover offrire io al biliardo per stargli un pò insieme, ma adesso mi sono rotto le palle, non offro più...non sanno mai essere seri, io scherzo quando si scherza e sono serio quando si sta seri, ma loro scherzano e basta...e non ci si può neanche parlare di tematiche medio-serie...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.