|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
consiglio acquisto pc con nvidiaGF8800GT
Salve ragazzi avrei bisogno di un informazione e ringrazio in anticipo i bravi ragazzi ke mi aiuteranno...
![]() Premettendo ke gioco molto al pc e in multiplayer avrei bisogno di buone prestazioni a riguardo (senza spendere 1000 € ![]() Il PC è un acer con un AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.20 GHz (ho sempre avuto pentium quindi nn so come girano gli athlon ![]() ![]() ![]() PS. Cmq il pc in questione costa 499 € (compreso un monitor ACER da 19'')...ke ne dite? è una buona offerta?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
l'offerta è buona, ma io ti sconsiglio di prendere quello pre-assemblati.. quella è una scheda video turbocache che prendo memoria della ram in caso di necessità, non sempre...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.