|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[RC+Sped] XBOX con modifica EXECUTER 2 + Giochi AFFARE!!!
Vendo XBOX primo modello
Consolle Microsoft XBOX + 1 JoyPad,Alimentatore + Cavo video composito/SCart + Box + libretti e manuali vari, tutto in perfetto stato, console monta un lettore philips seconda serie legge una meraviglia tutti i supporti, la console non ha mai avuto problemi, ed e stata utilizzata poco spesso. Acquistata nel 2005, non è assolutamente bannata perche non ho mai utilizzato la funzione live, monta la modifica Xecuter 2, dalla X si posso selezionare entrambi i menu Origianale oppure quello dell' evolutionx. Nell Hdd da 8Gb sono compresi vari programmi , emulatori di console precedenti e medya player Vendo a 90 Euro spese a carico dell'acquirente Se volete posso aggiungere i seguenti giochi originali a 3euro cad: STAR WARS REPUBLIC COMMANDO,VEXX,INDIANA JONES E LATOMBA DELL'IMPERATORE,LOTUS CHALLENGE,BRUTE FORCE,AREA 51. Tutti Pal ita multilingue Preferirei pagamento con vaglia, e anche un sistema sicuro nel caso io fossi in mala fede! Ultima modifica di slaymer85 : 28-02-2008 alle 22:59. Motivo: Offerta modificata - prezzo abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
ho modificato sopra l'offerta ![]() Ultima modifica di slaymer85 : 28-02-2008 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
Ultima modifica di slaymer85 : 17-04-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.