|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Asrock ALiveXFire-eSATA2 e disco sataII
Saluti a tutti.
Ho un problema che da pomeriggio mi sta massacrando il cervello ![]() Ho montato questa scheda madre e il disco maxtor 320 GB sataII ma nel momento in cui vado a mettere il S.O ( XP ) mi da un errore e una schermata blu e si deve per forza riavviare. Questo quando parte dal disco del S.O., dopo aver caricato qualche driver... Immagino siano i driver sata, e ho cercato di fare il floppy con il cd della mainb, ma non lo riesce a fare e mi da un errore. Allora ho preso nlite e ho scaricato i driver sata dal sito ufficiale e fatto un bel cd di xp con gli stessi all'interno ( quelli del 32 bit ) e nel momento in cui va a riprovare mi dice "errore nel file AHCIX64.......!!!!!!!!!!" Bhe a sto punto non so cosa fare...chi di voi mi puo aiutare ???? Grazie anticipatamente. FRancesco.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nessuno ha questa scheda madre ?????
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.