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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 10
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come carburare un 17,5 PHVA con filtro a cono in rete su un phantom f12
ciao raga!!! help me!!
ho rotto il 14 e ho comprato il 17,5 ... nn so come carburarlo .... AIUTATEMI! |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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butta il filtro a cono:
fai solo casino entra merda nel motore difficilmente riuscirai a farci una carburazione decente metti una red sponge e sarà tutto più facile oltre a nn dare nell'occhio e non far entrare merda cmq prova a incrementare il getto del max
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Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
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il phva dovrebbero già dartelo tarato per un uso con scatola filtro originale, se vuoi mettere il cono devi aumentare il getto max di una 15ina di punti, guardi se la candela dopo una sparata "tutto aperto" è umida e nera o bianca e secca.. se è la prima ipotesi getto troppo grosso e devi quindi metterlo più piccolo, altrimenti troppo piccolo e metterlo più grosso.. quando arrivi ad un bel colorino nocciola vuol dire che sei al punto giusto e devi passare alla regolazione intermedia che la vari con l'altezza dello spillo, un ferretto a forma conica con tante tacche.. regolando il seger sulle tacche puoi fare entrare o meno lo spillo nel polverizzatore ( mi pare, sono un pò arrugginito).. più alzi li seger verso le tacche alte e più lo spillo scende smagrendo e viceversa.. fai un pò di prove fino a che non trovi la tarature giusta..
buon divertimento.. ai tempi degli smanettamenti frequentavo www.tuttoscooter.it , c'era un forum veramente attivo.. |
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