|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...htc_24431.html
Dopo l'annuncio dell'arrivo della patch saltono fuori nuove informazioni che chiariscono di che tipo di intervento si tratterà Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è qualcosa sotto...
...se non vogliono attivare il supporto di accelerazione hardware dei chip Qualcom...
Secondo me si tratta di una mossa voluta per lasciare "latente" questa maggiore potenza da sfruttare solo in futuro se mai qualche concorrente dei chip che usa HTC tirasse fuori qualcosa di più prestazionale.... Con un semplice aggiornamento riuscirebbero a rinnovare la linea senza spendere dei bei soldoni... Quello che mi suona strano è come mai Qualcomm permetta di sminuire così un loro prodotto; se venisse sfruttato a dovere il loro chip sarebbe tutta pubblicità.... STRANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
concordo.... come si dice.... qui gatta ci cova....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Banalmente, penso che HTC non abbia comprato le necessarie licenze da Qualcomm.
Come ha scritto giustamente Farinacci, potrebbe farlo in futuro se avesse la necessita' di (ri)fidelizzarsi gli utenti: in caso contrario il chip rimarra' dov'e' ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
un pò come fecero con il p3600 (era quello il modello?) sul quale solo in secondo tempo attivarono il chip gps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Il chip è perfetto ma non sfruttato, la gente si lamenta e loro promettono praticamente di attivarlo solo a metà.
Fino a quando non ci saranno palmari-cellulari con supporto grafico perfettamente operativo (tipo il Dell X51, con scheda acceleratrice, la differenza è abissale) io non comprerò più nessun palmare. Parliamo di HTC... Ho avuto il P3600, il GPS l'hanno attivato solo dopo 6 mesi che era uscito... l'hardware c'è ma non usiamolo!!! Ho anche letto che l'HTC Touch Dual possiede il chip del Wi-Fi, e su xda-developers stanno tentando di sbloccarlo. Quindi, in conclusione, questo modo di fare è normale per HTC, nulla di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
io ho il 3600! come sarebbe a dire che si può attivare il gps??
L'antenna è dentro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
L'antenna GPS è interna, basta installare la "nuova" ROM dal sito HTC e installare il tomtom... fine.
googla un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Emilia
|
solita storia, tutto marketing, per adesso non hanno nessuno che li insidia troppo da vicino e si tengono buone le cartucce da sparare ,senza aumentare i costi , qunado sarà necessario
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.