|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Modo piu' economico per vedere il milan in tv?
Ciao a tutti! Vorrei fare un regalo al suocero grande appassionato di calcio e di milan
Qual'e il modo meno costoso per vedere le partite del milan in tv? Campionato e chapions...solo milan |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
penso che se chiedi nel topic ufficiale nella sezione sport avrai + risposte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche un mio amico mi aveva detto del decoder digitale e non sky...quindi basta comprare un decoder digitale e poi ci sara' una carta prepagata tipo quelle del telefono ed ogni partita ha un costo giusto? Quanto viene a costare ogni partita?
PS:non ho trovato il topic ufficiale ma mi basta questa risposta e sono apposto,grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
le tv cinesi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
stasera me la sono guardata su espn in inglese..qualità da PANICO, a tutto schermo era perfetto ^^
cmq decisamente mediaset premium.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
arrampicati sulla finestra di un tizio che ha sky e guarda la partita da lì, è gratis
ti consiglio però di non rompergli il vetro per dire "scusi chi ha fatto palo?" perché potrebbe incazzarsi e farti male, impedentoti la visione del resto della partita il modo più economico una volta era rossoalice, quando potevi abbonarti per una singola squadra in questo campionato però rossoalice ha i diritti di pochissime e il Milan non c'è, quindi puoi solo guardare certe trasferte a sto punto penso che mediaset preminum sia la scelta più economica |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
amen. piu radiocronaca! anche via streaming se hai taaaanta banda.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vada per mediaset preminum,ora mi informo meglio! Grazie raga
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Su premium costa 6€ a partita, è una ladrata x me!!
Io preferisco guardarle in streaming su internet ke le vedo anke piuttosto bene... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ora come ora nn so quanto convenga...io ho mediaset premium ed è il miglior rapporto qualità/prezzo...
però comprare il pacchetto ora lo paghi tutto e ti vedi solo l'ultimo pezzo...nah... altrimenti ogni partita son 6 euro...però nn conviene se le guardi tutte
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Comprati ieri e gia' installato tutto! Una figata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
dove vedi le partite in streaming?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
il modo più economico è andare in un bar con la televisione
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Io andrei in un bar con una ragazza...quasi quasi preferisco...anche se non si può azzerare l'audio
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il modo più economico è farsi invitare da un amico che ha sky o mediaset premium
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dai basta chattare! cagatemi e rispondetemi!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Senza accendo ma con l'apostrofo.
Non l'avevo mai visto. Comunque si scrive "qual è"
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Mi accodo alla domanda...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
stasera ce la juve in streamming dove lo trovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

,il nOUS che invoglia