|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema navigazione con Netgear DG834
Salve a tutti ho un piccolo problemino con il router nuovo è un NETGEAR DG834, prima avevo un D-Link e andava tutto bene, ora che ho messo questo router capita che mentre navigo non mi carica le pagine come se andasse via la linea x qualche istante devo refreshare parecchie volte per far caricare una pagina, non è un problema di computer poichè ne ho provati altri 2 che ho a casa e presentano lo stesso problema, la linea va bene perchè con l'altro router andava bene.
Forse sbagli qualche configurazione nel router? Come connessione ho Alice 2Mega uso una connessione ovviamente con cavo ethernet che va per tutta la casa. Vi posto le mie impostazioni nella sezione "Impostazioni Base" Nella sezione La connessione internet richiede un account di accesso ho messo il pallino su si, Incapsulamento PPPoE, ho inserito il nome nella sezione accesso e anche la password, tempo di inattività 0, nella sezione indirizzo IP e DNS ho messo caricamento automatico da ISP e NAT attivato. Nelle impostazioni ADSL invece Metodo multiplazione VC VPI 8 VCI 35 DSL MODE MULTI MODE Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Leggi sotto il router l'etichetta con la versione e posta nel thread ufficiale del DG834G con versione omologa.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.