|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Un gestore valido di download?
Salve a tutti, volevo sapere quali sono i migliori gestori di download.
Io conoscevo solo DAP (Download Accellerator Plus), ma è pieno di spam. Vorrei trovarne uno che sia pulito, compatibile 100% con Vista, e che funzioni bene, a breve dovrò scaricare la Chronicle dei Kamael, e mi serve Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quote:
http://www.orbitdownloader.com/ Saluti. Carlo.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa PS: compatibilità con il vista?
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è compatibile con vista purtroppo non te lo so dire, non ti rimane altro che provarlo; in ogni caso la disinstallazione non lascia tracce. CIAO!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-funziona molto bene -semplice nell'uso -compatibilità piena con win vista -niente spyware -grafica carina Sono molto soddisfatto, ti ringrazio. Saluti Kappa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un cordiale saluto. Carlo.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ho appena provato Orbit ma non riesco a scaricare nulla
nella finestra delle propietà l'ultimo msg è "La categoria di destinazione non esiste" a parte che non sono interessato a utilizzare le categorie (negli altri download manager la cosa è sempre facoltativa) non vedo nelle opzioni la gestione delle categorie a proposito di niente spyware appena lo apro il firewall mi avvisa che Orbit vuole accedere ad Internet, un comportamento che ODIO! L'aggiornamento automatico è disattivato, non controlla nessun sw. Non ci sono ragioni perchè deve accedere ad Internet al di fuori dei scaricamenti dei file Ultima modifica di uvz : 27-02-2008 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo uso anche io: davvero ottimo.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
funziona anche con Mega Upload?
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io utilizzo FlashGet è ottimo e soprattutto è stabile spero di potervi essere stato di aiuto Ultima modifica di _infinity_ : 27-02-2008 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Orbit lo trovo troppo "integrato" (infognato) con Internet Explorer. Nonostante abbia Opera come browser di default mi ha aperto alcuni siti in IE. Si sono aperti contenporaneamente sia Opea che IE ma in questo ultimo nella barra degli indirizzi è comparso 'URL richiesto da Orbit (comparso solo perchè non ero connesso).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.