|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Costruire trasmettitore+ricevente 3 canali..conviene?
Ciao a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio ed un aiuto e spero di essere nella sezione giusta.. Oggi mio padre se n'è venuto fuori dicendo che gli servirebbe un modo "senza fili" per accendere determinate cose,mettiamo per esempio 3 led. Subito mi sono venuti in mente radiocomandi, macchine telecomandate, elicotteri ecc.. Quello che ci serve è qualcosa che possa gestire 3 led,quindi tre cose separate..da quel che ho capito ci serve un comando+ricevente minimo 3 canali..giusto? ![]() Funzionerebbe?..come funzionano i motori delle macchinine dovrebbe funzionare anche sta cosa,no?ovviamente ogni cosa deve aver la sua alimentazione..a me serve solo trasmettere l'impulso per accendere. A questo punto,visto che ci piace il fai da te mi son messo alla ricerca di kit o altro per costruire trasmettitore+ricevente ma ho trovato molte difficoltà nel reperire informazioni e ho visto che i costi non sono proprio bassi..forse ho cercato cose troppo professionali.. Conoscete un modo abbastanza economico per far da sè,oppure conviene comprare un elicotterino completo 3 canali e sventrarlo? ![]() Alla base di tutto cmq è la domanda..funziona la cosa? ![]() spero di essermi spiegato,grazie a tutti ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.