|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
inscurire video .asf
ragazzi ho fatto un video onboard.Purtroppo risulta come se fosse stato controluce...il plexigass della moto ha fatto un brutto scherzo...
Ora mi chiedo..mi sapreste dire come posso fare per migliorare almeno un po' la cosa e con quali programmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.stokebloke.com/video/vdub.php ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma grande...grazie mille
![]() mi sai dire anche qualche info su cosa potrei fare e come? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a convertirlo in .avi con un programma tipo "Total video converter" e poi a ridurre la luminosità con virtualdub versione normale! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Azz che cacchio di sfiga
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse il problema è dovuto al fatto che non ho codec installati sul computer...solo che non ho mai voluto perchè tanto di solito mi servo di vlc per vedere i filmati e quinidi mi è sempre stato inutile appesantire per nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente...anche con quello solito errore....
Forse farei prima a chiedere se c'è qualche anima pia che mi faccia sto lavoro.... Pero' un po' mi girano ugualmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ho installato i codec divx e funziona.
Ora mi sapete dire esattamente come devo fare con virtualdub per modificare il filmato togliendo lunminosità e aumentando il contrasto? Grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.