|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
problemi con la rete wi fi su ubuntu su acer acer 5520
dinanzi tutto buon giorno chiedo aiuto per un problema : non riesco a connettermi alla wi fi con ubuntu installato insieme ad xp su un acer 5520 o letto sulla guida di cercare su aplicazioni network manager o controllato ma non ce lo mi sono informato e o saputo di un certo wicd sono andato a cercarlo in gestione dei pacchetti su synapteck (chiedo scusa se scritto male) ma con esito negativo arrivato a tale punto non so piu che fare . mi affido a voi un anticipato grazzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
é riconosciuta da ubuntu oppre no? Hai controllato che in "administration --> restricted drivers manager" tu non abbia bisogno di attivare drivers propietari? PS qualche virgola, apostrofo e "h" in piú non fanno male.... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
beh, credo che non sia proprio italiano, altrimenti avrebbe certamente messo h, virgole e quant'altro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ragazzi una domanda... ho l'acer in questione e dopo aver messo xp ho provato con un'amico a mettere ubuntu sul mio pc... 5520.... poi smanettando con le partizioni ho accidentalmente eliminato il tutto... ho già masterizzato almeno 4 distro diverse (ubuntu 7.10, kubuntu gobuntu e un'altra...) ma nulla non riesce a partire.... (ricordo che il mio amico parlava di un comando noapic no lapic e acpi=off...ma non riesco a capire dove e quando e come và inserito tale comando.... (attualmente sono riuscito a installare la fedora core 8.... e è abbastanza soddisfacente dato che mi riconsce tutto compreso l'audio che ubuntu non vedeva... ma non riconosce la geffo integrata e mi tiene il desk a 800*600.... ) quindi volevo tornare a ubuntu... ma non ci riesco... qualcuno mi sà dare una manata?
grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.