|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI no sped.] Vendo Muletto Nec compatto Skt 478
Ciao, vendo un bellissimo computer perfetto come muletto in quanto molto compatto e silenzionso...
immagini: ![]() immagine del sito ufficiale del prodotto: ![]() A: 3.5-inch floppy disk drive B: CD-ROM drive C: Power/Standby/Hibernate mode button D: Power status lamp E: Hard disk lamp F: Front USB ports Caratteristiche tecniche Main Board:
Ulteriori Informazioni Dotazione del computer: Processore: Intel Pentium 4 Socket 478 2.00GHz RAM: 1Gb (2x512) DDR HDD: 40Gb IDE Maxtor Unità Ottica: Cd-Rom IDE S.O.: Windows XP Professional OEM Originale (etichetta CoA sullo chassis) Motivo della vendita: Dismissione da parte della mia ditta per sostituzione con nuovo pc (cosa se ne fa una segretaria che usa solo outlook di un dual core con 2Gb di ram non lo capirò mai...) Drivers Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere... Il computer completo è in vendita a 150€ trattabili, tenete comunque conto che vi portate a casa un computer completo dalla A alla Z, aggiungete un monitor, una tastiera ed un mouse e siete subito pronti ad utilizzarlo!! Regole per la vendita: 1) NON SPEDISCO (visto l'ingombro, il peso e l'assenza totale di tempo per andare in posta....) 2) Consegna a mano nella zona di Bergamo e a Milano quando sono da quelle parti per lavoro (quasi sempre!!) 3) Priorità a chi acquista al mio prezzo 4) coda massima di 24 ore (quindi attenzione alle richieste "per l'amico") 5) trattative sul prezzo esclusivamente via pm Fatevi Sotto!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sono appena accorto di aver messo questo thread nella parte del mercatino riservata ai componenti, se qualche mod può spostarmela nella sezione dedicata alla vendita di pc completi, console ecc. ne sarei veramente molto grato!!
grazie e scusate per l'errore!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
ho letto che non spedisci...
se cambi idea fammi sapere altrimenti up per te saluti
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
lascio
ho risolto in altro modo buona vendita saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.