|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Browser e file di paging maledetto che mi impalla il pc
Ragazzi io ho un programma che mi controlla delle pagine internet e per farlo le aggiorna da se, controlla , poi riparte ricontrolla riaggiorna,e via dicendo.Tuttavia questi aggiornamenti avvengono in un'arco di 12 ore diciamo, una migliaglia di volte,cosi facendo il file di paging arriva a + di 2gb e il computer freeza se nn chiudo il browser,una volta chiuso il file di paging si riazzera...!! Ho provato a togliere la cronologia,ma niente...c'è qualche modo per far rimanere il pc sempre funzionale?
Uso sia Crazy browser che Explorer...entrambi danno questo problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Consiglio spassionato:
usa Firefox, ci metti un'estensione tra Reload Every e notify, a scelta. La prima ti ricarica una o più schede ogni tot (intervallo di tempo specificato da te), la seconda in aggiunta ti notifica delle variazioni nel codice della pagina o delle pagine indicate con un suono, l'apertura delle pagine aggiornate in una nuova scheda oppure in una nuova finestra di firefox. Ovviamente è free e non devi installare programmi extra. Se poi vuoi aprire il vaso di pandora delle estensioni per firefox, non tornerai più indietro Trovi estensioni per fare di tutto. Per ulteriori info puoi chiedere tranquillamente nel thread ufficiale di firefox 2 che trovi in questa sezione. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.