|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Windows vista ultimate 64 bit e ccleaner
Salve a tutti mi dite su windows vista ultimate 64 bit come devo utilizzare ccleaner?Uso l'ultima versione.Se per favore mi dite tutto quello che posso pulire tramite le impostazioni che ti fà impostare,perchè ho paura di creare casini.Sarebbero gradite anche delle immagini di come voi lo avete configurato.Vi ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi tu mi consigli di non effettuare la pulizia del registro con ccleaner,io con xp con ccleaner la pulizia del registro la facevo sempre e non ho avuto mai nessun problema,ma visto che mi consigliate con vista di non farla non la faccio.Per la pulizia del disco con ccleaner la eseguo con le impostazioni di default o devo modificare qualcosa?
P.S. Mi consigliate che programmi devo usare per mantenere il sistema operativo sempre efficiente?Mi riferisco a vista ultimate 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa migliroe che puoi fare è non fare nulla, vista ha già i servizi e le impostazioni corrette.. al massimo in caso di particolare necessità puoi usare dei defragger profesisonali dopo che hai effettuato un gran numero di installaizoni o cmq sono stati scritti molti file sul disco fisso e non hai intenzione di attendere che il defragger in nackground ottimizzi il tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la disponibilità,quindi tu mi confermi che utilizzando ccleaner con le impostazioni di default per pulire il disco non creo danni.Oltre a questo pulisco il disco con la pulitura disco di windows.Quindi oltre a questi due passaggi per mantenere in forma il sistema operativo non devo fare più niente.
Per deframmentare và bene perfect disk 2008? Come antivirus uso nod32 3.0 versione 64 bit,che dici è buono oppure appesantisce vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.