|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
problemi canon i250
buongiorno a tutti è il mio primo post ma vi leggo da tanti anni.
vi vorrei esporre il mio problema sperando in una soluzione da voi esperti ho un problema con la stampante canon i250 che non fa partire la stampa perchè E' OCCUPATA non ci sono documenti in coda ne niente , cartucce e testina mai avuto problemi. nella stampante mi segnala lampeggi verdi alternati a lampeggi rossi(o arancioni)cosa puo essere? pensavo a reset della stampante ma non so la procedura ,per caso c'è bisogno di software? se si,mi potreste dare il link anche per messaggio privato? vi ringrazio per la collaborazione vi porgo i miei piu cordiali distinti saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io penso anche che possa essere il serbatoio di inchiostro in eccesso quasi pieno come si fa a "svuotare"? grazie per la risposta ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho lo stesso problema, la luce arancione lampeggia 7 volte alternata a quella verde, poi qualche secondo la verde rimane fissa, poi riniziano alternate. la stampante non stampa. mi serve una risposta urgentissima. grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Catania
|
Quote:
Lo so, la soluzione arriva con un pò di ritardo... però grazie a Inty TJ il problema si può risolvere, questo è il link: http://www.nntp.it/newsgroups-comp-h...-completa.html Io l'ho provato su Canon i250 ed è ritornata a stampare, ma penso anche per modelli successivi funzioni. Ultima modifica di Sakura85 : 24-02-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.