|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Che delusione...
Oggi ho scoperto di essere una delusione per me stesso... non ho autostima, mi reputo una merda, 5 minuti fa ho avuto una delusione in amore, io non ce la faccio più, sono arrivato al punto tale che ogni tanto penso seriamente al suicidio e poi ci ripenso... cioè, sto diventando pazzo, ho la testa che mi scoppia, datemi una mano voi che mi conoscete, non ce la faccio più, non ce la faccio più...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...fatti una sega, a volte aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E che vuoi che sia.... vuol dire che non ti meritava....
![]() Sai quante ragazze ci sono al mondo?.... presto troverai quella giusta, ma per prima cosa devi tirarti su. ![]() Segui i tuoi interessi, divertiti, pensa ad altro. Vedrai che presto tutto migliorerà. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
"DATEMI UNA MANO VOI CHE MI CONOSCETE"
se la gente che ti conosce sta su hwu, si , fai bene a suicidarti.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mandala a cagare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
fatti bannare.
così la disfatta sarà totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tu scherzi, ma c'è gente qui che mi conosce "veramente" perchè passo con loro molti momenti della giornata. hwu è anche questo... comunque credo che è anche la scuola, mi abbatte ogni giorno di più, non mi sento a mio agio a scuola... poi questa notte ho sognato pure questa ragazza che mi piace tanto... e oggi, dopo quasi un anno di tortura, le ho finalmente rivelato quell oche provo per lei... e lei che fa? Mi dice che è appena uscita da una crisi, che vuole essere un pò libera ecc ecc... le solite stronzate che ti dicono quando ti danno buca. Un mio grande amico poi ha capito che stavo male e mi ha detto delle cose... che mi hanno fatto piangere.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() dai su! vatti a prendere una toppa và! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ti posso dire per esperienza che anch'io ho pensato (in passato) una cosa simile, ma ho tenuto i denti stretti e sono andato avanti...e le cose fortunatamente sono cambiate.Per il fatto della ragazza ti posso dire che non è la fine del mondo, si vede che non era quella giusta e sono più che sicuro che le cose cambieranno e che riuscirai a trovare una persona magnifica come ho fatto io. Se cmq, hai trovato la forza di raccontare queste cose non penso che tu sia una persona "debole" e quindi, secondo me, avrai anche la forza di "passare" questo periodo...dai tempo al tempo e qualcosa cambierà sicuramente ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma non è per la buca... la buca è stato il colpo finale.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nel bene e nel male niente è per sempre (e se sei maturo riesci a capirlo)
come finiscono i momenti belli lo fanno anche quelli brutti quindi non disperare, aspetta e non ti abbattere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
![]() posso dirti come ho risolto io... arrivata alla saturazione... quando a cose si aggiungono cose... e mentre cerchi soluzioni che non trovi se ne aggiungono altre... fino ad arrivare a perdere il conto... bene... io alla fine sembra che abbia risolto abbastanza caricandomi di millemila impegni e hobby... le mie giornate sembrano un puzzle... se provo a spostare un pezzo non torna più niente (..lo dicevo a qualcuno qualche sera fa... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pensa solo che ti passerà e sarai più forte di prima.
Ci ricadrai, ti passerà e sarai più forte di prima. E poi trovi la scema che ci stà e te lo rinfaccerà tutta la vita ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
La tipa è stato il colpo finale, ma ha contato eccome. Scordatela, e mettiti in pari con la scuola, se vuoi cercati un lavoretto e porta dei soldi a casa (personalmente mi porta una discreta quantità di autostima), cercati un hobby che ti impegni... insomma, escine... è successo anche a me, capita.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.