|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
I grandi servizi di Aldo Grasso.
Continua la mia battaglia personale contro questo giornalista. L'ultima perla di questo fantomatico giornalista:
http://mediacenter.corriere.it/Media...c667&navName=2 E' proprio l'informazione di cui l'Italia ha bisogno. Non mi sono mai trovato d'accordo su un suo giudizio, la sua parlata è odiosa (mi da più sui nervi di quella di Piero Ricca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aldo Grasso mi ha sempre lasciato del tutto indifferente.
Oggi grazie a questo thread mi trovo inaspettatamente a rivalutarlo... ![]() P.S. Cavolo se ci assomiglia... ![]() O non bisogna dirlo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Si ma... è rilevante?
E' decente far servizi su un pluriomicida spiegato facendolo pure sembrare simpatico? Proprio non capisce il caro Aldo che così contribuisce a creare il personaggio mediatico alla "Azouz Marzouk"? Non ha un po' di pudore? Poi ovviamente sono mie considerazione personali opinabilissime su un uomo verso cui ho dichiarato da subito la mia totale antipatia, quindi sono parecchio influenzato anche da questo lo ammetto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il servizio proposto non è assolutamente rilevante neanche all'interno di un rubrica di costume.
Però Aldo Grasso ha scritto dei bei libri sulla storia della televisione, infatti io lo riconosco più come docente che come giornalista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Secondo me però la chiave di lettura e le intenzioni di grasso sono diverse. Voleva probabilmente evidenziare l'aspetto grottesco e per questo ancora più bieco ed inquietante di un personaggio come l'olindo assassino. Rimane il fatto che grasso merita assai poca attenzione e quindi anche un'eventuale indignazione per i suoi lavori è un tributo comunque immotivato. ![]() P.S. Grande Maurizio Milani, schizzatissimo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.