|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vista, non funziona il wi fi!!!
Salve a tutti,
ho giusto ieri moddizzato la mia copia di Vista con nlite, ottenendo un immagine iso di soli 671mb, installato in soli 20 minuti.. Direi ottimo pe runa configurazione obsoleta come la mia.. Msi kt4 ultra, proc xp 1600+ 1 gb di ram.. Il sistema operativo si avvia in meno di un minuto, si spegne in 10 secondi, sara perche ancora non ho installato tanti programmi, cmq è soddisfacente... Ritornando al titolo del post, l unico problema riscontrato, d altrone anche da altri utenti, con vista non moddato, è che il wi fi protetto da wpa e wep non funziona.. Con cavo su scheda di rete va che un missile, idem se elimino le password wpa e wep su wi fi... Come si potrebbe risolvere il problema?? Premetto che ho provato anche a disabilitare il dhcp, impostando gli indirizzi ip direttamente sulla schedina wi fi installata tramite usb... Qualcuno di voi sa come risolvere il problema, esiste una patch che modifichi qualche stringa sul registro.. Ho letto che con il service pack 1 il problema è stato risolto.. Ma dovrei aspettare ad aprile ![]() ![]() Grazie a tutti!! Vespalonga!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha vista con lo stesso problema??
Strano, avete fatto benedire tutti i vostri vista al Santuario di Lourdes? Vspalonga!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ![]() apparte gli scherzi.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per un comune utilizzo, non lo vedo cosi intuitivo, sopratutto sull installazione di vari software se bisogna comprilare qualcosa o scrivere delle stringhe lunghe un metro per una semplice installazione tipo .exe ricordo anni fa utilizzavo la red hat solo per far funzionare il mame, cio messo ere a compilare quell emulatore, e poi rinominare tutte le rooms che nominate in minuscolo non le vedeva... per non parlare dell utlizzo di scanner stampanti macchine fotografiche.. Sarò anche io, ormai cullato all ambiente Windows, ma per il normale utilizzo deve ancora crescere!! Sono per l open source, ma per me anche l ambiente windows è open source ![]() ![]() ![]() Comunque ho gia buttato giu kubuntu 7.10 lo provero presto.. ------------------------------------------------------------------ Ritornando all utilizzo del wi fi sotto vista. Vista è il wi fi funziona perfettamente se lo setto senza protezioni wep e wpa, idem se utilizzo il cavo di rete su scheda pci 3com va che un missile.. Quindi se fossero problemi hardware non funzionerebbe per niente no.. Quindi credo sia proprio un problema di vista, questo lo fa pensare che in rete ho letto decine di forum con persone con lo stesso problema... Ho voluto installare vista solo per vedere che tipo di os era, anche se credo faccia la fine dell windows millennium utilizzato pochissimo e messo nel dimenticatoio per l enorme flop.. Gia si parla del sostituto di vista in casa microzozz... Ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.