Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 13:26   #1
mikencolin
Member

Iscritto dal: Jun 2004
[MI no spedizione] - nokia 6151 scontrino del 12/10/07

Vendo nokia 6151 scontrinato il 12/10/07 a milano.
Usato (poco) da metà ottobre. Condizioni perfette. Brand TIM. Lo vendo con tutti gli accessori (cavetto usb, caricatore, auricolare, scheda memoria da 128mb) , nella sua scatola originale e con lo scontrino del 12/10/07.

prezzo: 65 euro.

Regole:
- preferenza per consegna a mano a milano
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo di cancellare l'offerta in qualsiasi momento.

Ultima modifica di mikencolin : 26-02-2008 alle 12:13.
mikencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 09:43   #2
mikencolin
Member

up
Old 25-02-2008, 17:35   #3
mikencolin
Member

up
Old 26-02-2008, 12:14   #4
mikencolin
Member

abbassato a 65 euro e contemplo l'ipotesi della spedizione, anche se preferisco la consegna a mano...

mi rendo conto di essere uno sconosciuto per molti del forum e quindi di non poter offrire garanzie sulla fiducia, ma vorrei rassicurarvi sulle mie buone intenzioni: la consegna a mano è (oltre allo scontrino...) la garanzia che posso offrirvi, in quanto potete guardarvi il telefono, provare a vedere che tutto funzioni alla perfezione, e se vi sentite soddisfatti prenderlo. Non avendo mai partecipato ad alcuna trattativa su questo forum, questo mi sembra il modo migliore di tutelare i possibili acquirenti... se avete in mente altre soluzioni che vi convincono sono disponibile anche a spedire.

Ultima modifica di mikencolin : 26-02-2008 alle 12:27.
Old 26-02-2008, 12:23   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
scambi con sonyericsson k608i e conguaglio a tuo favore?
Old 26-02-2008, 12:27   #6
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
qualche scambio?timer vita?ciao coda dopo info su timer vita.
Old 26-02-2008, 12:30   #7
mikencolin
Member

aggiornato ad oggi, il telefono ha sostenuto in tutto 13 ore e 20 minuti di conversazione tra chiamate effettuate e ricevute....
come vedi è quasi nuovo! anche se è stato acquistato a metà ottobre l'ho usato molto poco ed è come se avesse un mese scarso...
Old 26-02-2008, 12:35   #8
mikencolin
Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
scambi con sonyericsson k608i e conguaglio a tuo favore?
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
Mi spiace ma non scambio perchè l'obiettivo raccogliere qualche contante per passaggio a nokia e51... quindi vendo soltanto!

E poi già il prezzo mi sembra più che equo...
Old 26-02-2008, 12:38   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
nulla da dire sul prezzo, ho proposto lo scambio solo perchè mia madre non si trova con il sony (ha sempre avuto nokia).
Se dovessi ripensarci fammi un fischio, conguaglierei bene (alla fine ti entrano un po di € e ti rimane un cell di riserva.. lo terrei io ma avendo già 3 muletti sarebbe di troppo )
Old 26-02-2008, 13:21   #10
mikencolin
Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
nulla da dire sul prezzo, ho proposto lo scambio solo perchè mia madre non si trova con il sony (ha sempre avuto nokia).
Se dovessi ripensarci fammi un fischio, conguaglierei bene (alla fine ti entrano un po di € e ti rimane un cell di riserva.. lo terrei io ma avendo già 3 muletti sarebbe di troppo )
Non lo escludo, ma se devo essere proprio sincero la terrei come ultima alternativa, perchè del muletto non saprei cosa farmene e quindi decisamente preferisco venderlo....

Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
Scusa te lo ho scritto prima... 13 ore e 20 minuti totali (chiamate ricevute + chiamate effettuate)....
fammi sapere se sei interessato (senza scambio)... saresti il primo in coda
Old 26-02-2008, 14:59   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
coda; ma il cellulare è questo?

o questo?
Old 26-02-2008, 15:10   #12
mikencolin
Member

nel tuo poste vedo solo la seconda foto...
il cel cmq è questo (colore nero, rifiniture grigie):

Aspetto info da tati che è il primo ad essersi informato, poi c'è kingvisc (se riesce a vendere il suo cel entro breve - mi fa sapere max entro domani). se lasciano o non mi dicono nulla subito dopo ci sei tu e per me si può concludere quando vuoi!

NB sarei ben felice di concludere il prima possibile, quindi invito gli interessati a non dilungarsi eccessivamente. Infine, come ho scritto nel primo post, ricordo che a prescindere dalla coda LA PREFERENZA VA ALLA CONSEGNA A MANO, quindi il primo che si mette in coda sicuro al 100% e con ritiro a mano al 100% si aggiudica il telefono...

Ultima modifica di mikencolin : 26-02-2008 alle 15:23.
Old 26-02-2008, 15:18   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

ok, comunque la prima foto era di quello nero.
Io sono disponibile alla consegna a mano il prima possibile.
avresti delle foto? perchè deve essere tenuto davvero bene
Old 26-02-2008, 15:35   #14
mikencolin
Member

Le foto te le posto appena riesco, al max tra 1-2 ore (la macchina fotografica è scarica)... per intanto ti posso assicurare che è in perfette condizioni (poi lo vedrai).

Stavo cercando ora tutti gli accessori per cominciare a metterli a posto e non trovo la scatola originale (tutto il resto, ovvero accessori, libretto e scontrino, li ho sul tavolo). Se quella non ti interessa evito di ribaltare la casa per cercarla... se invece la vuoi non c'è problema mi impolvererò per trovarla fammi sapere

In ogni caso se tati e kingvic (in coda prima di te) non mi danno l'ok per quel che mi riguarda domani pomeriggio potrebbe già essere in mano tua :-)
Prima no per correttezza nei loro confronti - devono avere almeno 24 ore per poter valutare e decidere.
Old 26-02-2008, 15:41   #15
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

certo, però tu hai scritto precedenza consegna a mano
la scatola sarebbe preferibile averla; l'importante comunque è il libretto di istruzioni perchè mia nonna se lo porta sempre dietro e questo sarebbe il suo primo Nokia
Old 26-02-2008, 16:04   #16
mikencolin
Member

mi sto facendo in quattro per trovarla!!!!
il libretto invece ce l'ho qua ed è immacolato.

Qua sotto ti metto un paio di foto: mi spiace per la risoluzione che fa schifo ma ho solo una delle prime macchine digitali e le foto vengono male.... se te ne servono altre coi dettagli le faccio senza problemi cmq assicuro che è perfetto, e poi visto il ritiro a mano cmq lo puoi controllare prima di prenderlo :-)

http://img184.imageshack.us/my.php?i...1010014um5.jpg

http://img152.imageshack.us/my.php?i...1010012or4.jpg

se hai altre domande chiedi pure!

ps dai 24 ore puoi aspettare... e poi siccome non lo ho precisato fin dall'inizio che ha la precedenza il primo che è sicuro al 100% con ritiro a mano è giusto lasciare un poco di tempo a chi si è messo in coda per primo! Cmq fidati anche io ho fretta di concludere perchè al posto di questo mi prendo un e51
Old 26-02-2008, 16:09   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

ok, no problem.
io ho appena venduto un N70 per l'e51 che mi arriverà a giorni

il tema si può cambiare vero?
la brandizzazione Tim è la solita leggera?
Old 26-02-2008, 16:16   #18
mikencolin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ok, no problem.
io ho appena venduto un N70 per l'e51 che mi arriverà a giorni

il tema si può cambiare vero?
la brandizzazione Tim è la solita leggera?
1- fantastico, l'e51! rapporto qualità/prezzo insuperabile, soprattutto se confrontato on altri telefoni

2- certo si può cambiare senza problemi!
Old 27-02-2008, 01:43   #19
mikencolin
Member

ordine della coda:
1- tati
2- kingvisc
3- marci

Se a mezzogiorno circa tati e kingvisc non mi hanno detto nulla mi sentirò libero di concludere con marci, che finroa è l'unico ad aver confermato al 100% sia l'acquisto sia la consegna a mano!

Fatemi sapere qualcosa
Old 27-02-2008, 07:36   #20
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
..se spedisci,confermo,sennò nisb,visto che sono friulano e che non passo a milano presto...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian