|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[MI no spedizione] - nokia 6151 scontrino del 12/10/07
Vendo nokia 6151 scontrinato il 12/10/07 a milano.
Usato (poco) da metà ottobre. Condizioni perfette. Brand TIM. Lo vendo con tutti gli accessori (cavetto usb, caricatore, auricolare, scheda memoria da 128mb) , nella sua scatola originale e con lo scontrino del 12/10/07. prezzo: 65 euro. Regole: - preferenza per consegna a mano a milano - in vendita anche altrove, quindi mi riservo di cancellare l'offerta in qualsiasi momento. Ultima modifica di mikencolin : 26-02-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
abbassato a 65 euro e contemplo l'ipotesi della spedizione, anche se preferisco la consegna a mano...
mi rendo conto di essere uno sconosciuto per molti del forum e quindi di non poter offrire garanzie sulla fiducia, ma vorrei rassicurarvi sulle mie buone intenzioni: la consegna a mano è (oltre allo scontrino...) la garanzia che posso offrirvi, in quanto potete guardarvi il telefono, provare a vedere che tutto funzioni alla perfezione, e se vi sentite soddisfatti prenderlo. Non avendo mai partecipato ad alcuna trattativa su questo forum, questo mi sembra il modo migliore di tutelare i possibili acquirenti... se avete in mente altre soluzioni che vi convincono sono disponibile anche a spedire. Ultima modifica di mikencolin : 26-02-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambi con sonyericsson k608i e conguaglio a tuo favore?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
qualche scambio?timer vita?ciao coda dopo info su timer vita.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
aggiornato ad oggi, il telefono ha sostenuto in tutto 13 ore e 20 minuti di conversazione tra chiamate effettuate e ricevute....
come vedi è quasi nuovo! anche se è stato acquistato a metà ottobre l'ho usato molto poco ed è come se avesse un mese scarso... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
E poi già il prezzo mi sembra più che equo... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nulla da dire sul prezzo, ho proposto lo scambio solo perchè mia madre non si trova con il sony (ha sempre avuto nokia).
Se dovessi ripensarci fammi un fischio, conguaglierei bene (alla fine ti entrano un po di € e ti rimane un cell di riserva.. lo terrei io ma avendo già 3 muletti sarebbe di troppo
|
|
|
#10 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
fammi sapere se sei interessato (senza scambio)... saresti il primo in coda |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
coda; ma il cellulare è questo?
![]() o questo?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nel tuo poste vedo solo la seconda foto...
il cel cmq è questo (colore nero, rifiniture grigie): ![]() Aspetto info da tati che è il primo ad essersi informato, poi c'è kingvisc (se riesce a vendere il suo cel entro breve - mi fa sapere max entro domani). se lasciano o non mi dicono nulla subito dopo ci sei tu e per me si può concludere quando vuoi! NB sarei ben felice di concludere il prima possibile, quindi invito gli interessati a non dilungarsi eccessivamente. Infine, come ho scritto nel primo post, ricordo che a prescindere dalla coda LA PREFERENZA VA ALLA CONSEGNA A MANO, quindi il primo che si mette in coda sicuro al 100% e con ritiro a mano al 100% si aggiudica il telefono... Ultima modifica di mikencolin : 26-02-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, comunque la prima foto era di quello nero.
Io sono disponibile alla consegna a mano il prima possibile. avresti delle foto? perchè deve essere tenuto davvero bene
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Le foto te le posto appena riesco, al max tra 1-2 ore (la macchina fotografica è scarica)... per intanto ti posso assicurare che è in perfette condizioni (poi lo vedrai).
Stavo cercando ora tutti gli accessori per cominciare a metterli a posto e non trovo la scatola originale (tutto il resto, ovvero accessori, libretto e scontrino, li ho sul tavolo). Se quella non ti interessa evito di ribaltare la casa per cercarla... se invece la vuoi non c'è problema mi impolvererò per trovarla In ogni caso se tati e kingvic (in coda prima di te) non mi danno l'ok per quel che mi riguarda domani pomeriggio potrebbe già essere in mano tua :-) Prima no per correttezza nei loro confronti - devono avere almeno 24 ore per poter valutare e decidere. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo, però tu hai scritto precedenza consegna a mano
la scatola sarebbe preferibile averla; l'importante comunque è il libretto di istruzioni perchè mia nonna se lo porta sempre dietro e questo sarebbe il suo primo Nokia
|
|
|
#16 |
|
Member
|
mi sto facendo in quattro per trovarla!!!!
il libretto invece ce l'ho qua ed è immacolato. Qua sotto ti metto un paio di foto: mi spiace per la risoluzione che fa schifo ma ho solo una delle prime macchine digitali e le foto vengono male.... se te ne servono altre coi dettagli le faccio senza problemi cmq assicuro che è perfetto, e poi visto il ritiro a mano cmq lo puoi controllare prima di prenderlo :-) http://img184.imageshack.us/my.php?i...1010014um5.jpg http://img152.imageshack.us/my.php?i...1010012or4.jpg se hai altre domande chiedi pure! ps dai 24 ore puoi aspettare... e poi siccome non lo ho precisato fin dall'inizio che ha la precedenza il primo che è sicuro al 100% con ritiro a mano è giusto lasciare un poco di tempo a chi si è messo in coda per primo! Cmq fidati anche io ho fretta di concludere perchè al posto di questo mi prendo un e51 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, no problem.
io ho appena venduto un N70 per l'e51 che mi arriverà a giorni il tema si può cambiare vero? la brandizzazione Tim è la solita leggera?
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
2- certo si può cambiare senza problemi! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ordine della coda:
1- tati 2- kingvisc 3- marci Se a mezzogiorno circa tati e kingvisc non mi hanno detto nulla mi sentirò libero di concludere con marci, che finroa è l'unico ad aver confermato al 100% sia l'acquisto sia la consegna a mano! Fatemi sapere qualcosa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..se spedisci,confermo,sennò nisb,visto che sono friulano e che non passo a milano presto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.