|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
adium e finestre nick
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi una delucidazione: a nessuno di voi capita che mentre state lavorando su altro...tipo firefox, o skim o altro ancora...appaiano i messaggi con i nick di adium, esattamente come se stesse usando adiume stesse passando sopra? E' una cosa fastidiosissima, anche perchè spesso copre ciò voglio leggere...insomma disturba parecchio... Se è già successo a qualcuno, c'è anche una soluzione? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
immagina di avere adium aperto...se passi con il mouse sui tuoi contatti, ti dovrebbe venir fuori una finestrella con le informazioni sul un determinato contatto...il mio problema è che questi messaggi mi appaiono anche quando (con adium aperto e la lista in primo piano, ma su un altro quadrante del desktop) ho aperto firefox e sto navigando tra le varie pagine. Se con il mouse vado nella zona in cui sotto si trova adium, mi appaiono le finestrelle informative dei contatti...
Spero di essere stata un pò più chiara di prima...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Infatti, questo problema capita anche a me... Però ora che vedo le impostazioni, penso che basti deselezionare la voce dal menù avanzate:
mostra riquadri a scomparsa delle informazioni sul contatto mentre adium è sullo sfondo. Ora provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
provo anch'io e vi faccio sapere...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
succede anche a me..ho provato a spuntare l'opzione "mostra riquadri a scomparsa delle informazioni sul contatto mentre adium è sullo sfondo" e sembra che il problema sia risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
succede anche a me ovviamente, fortunatamente non metto nulla che si sovrapponga ad adium, come ad esempio i browser web
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
no, non credo che lo risolverai cosi facilmente, succedeva anche a me, ho dovuto mettere adium ai bordi dello schermo perkè non fosse più cosi invasivo...
tutto è stato definitivamente risolto passando a leopard, la cosa si presentava solo su tiger... il perkè, lo ignoro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.