|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[FUN] Macchina con pinza x pupazzi: ci sono dei trucchi x prenderli?
Insomma sto parlando dei "pupazzi da pesca" o come cavolo si chiamano.
![]() ![]() Mi son sempre chiesto se seguono una logica particolare del tipo: "dopo TOT tentativi la pinza chiude bene" "dopo 10 min la pinza chiude bene" , cose del genere in generale. Voi che dite?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-02-2008 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Stando a quello che mi ha detto uno che li ha, la pinza chiude bene ad intervalli di tempo, non so però se regolari o a caso...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ah, si le macchinette mitiche
![]() Per l'esattezza, la pinza chiude bene al momento in cui afferra l'oggetto. ![]() Quando poi, risalendo, arriva a metà altezza la forza della pinza viene ridotta ![]() ( ![]() ![]() e l'oggetto tende sempre a scivolare via e non arriva mai alla buca di uscita... Anonimo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ho giocato una volta e ho vinto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche la mia ragazza e non ci vede nemmeno bene, quindi ...
Ma non c'è qualche trucco per dire: "adesso colpisco è mio!"
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Solo questione di
![]() Il microcontrollore delle macchinette è programmato come ho già spiegato... ![]() I giocatori "enno" da spende...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io una volta ne ho presi 3 uno dietro l'altro...
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Bisogna dirlo a Bluelake!" (cit. olderrima) ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ho rivisto meglio: la vite col cacciavite la gira in centro in basso. Poi Sopra a SX c'è la rotella rossa quasi al MAX e a DX quella verde al MAX. ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-02-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Dei compagni in gita hanno cominciato a rubarli da sotto...
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Esatto, e se si guarda bene si capisce subito che funziona così (ovvero a volte chiude e a volte no, inutile cercare di prenderlo il meglio possibile)
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qui da me ci sta un mio amico che tutti i sabati svuota quasi una macchinetta dove però ci sono pacchetti di sigarette...ha notato che ogni 10 volte, l'undicesima chiude bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
non giocarci e tieniti i soldi in tasca ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
io le odio...solo sprusciasoldi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.