|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
non ne posso più...informazione..qualità cavi video
Volevo chiedervi una cosa, e spero che non ci sia da qualche parte nel forum già sta cosa (perchè non sono riuscito a trovarla
![]() Praticamente, volevo sapere che tipi di cavi/prese video esistono e le qualità che hanno, vantaggi e svantaggi...esempio RCA,RGB,S-Video,ecc a partire dal peggiore al migliore che ci sia.... Chiedo sta cosa, perchè parlando con molta gente, si arriva sempre al punto che una persona dice che un cavo è meglio di un altro, un altro dice il contrario,l'altro dice nessuno dei 2, meglio l'altro. Siccome non ho trovato niente al riguardo (mia solita ignoranza ![]() Grazie ![]() ![]() ![]()
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Partendo da
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_connector ti puoi sbizzarrire nella ricerca (molte pagine hanno il corrispettivo in italiano) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.