|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[RM+TR] LG VIDEOREGISTRATORE DIGITALE CON HARD DISK
Come da titolo, vendo causa inutilizzo, videoregistratore digitale LG con hard disk da 80 GB integrato, upgradable con altri hard disk di altri tagli (120, 160, 200, ecc,ecc)
PROGRESSIVE SCAN!!!!! Totalmente programmabile, taglio delle pubblicità automatico, editing video, possibilità di copiare i film su hard disk interno, firmware aggiornabile, telecomando con TUTTE le funzioni disponibili, legge DIVX e XVID, 4 formati di registrazione, ingressi analogici e Firewire (puoi controllarci una telecamera tramite il firewire ed il Videoregistratore ed il telecomando per riprendere/acquisire/rivedere). Dotato di uscita ottica e coassiale 5.1 più uscite stereo e uscite analogiche 5.1, due prese SCART (IN e OUT), ventola termocontrollata silenziosissima, scrive sia su dvd +r che dvd -r ma anche su dvd+rw e dvd-rw e su cd-r e -rw. Comprato all'EMMEZETA di Aprilia 1 anno fa, garanzia resiuda come da legge, con scontrino (dveo cercarlo am ce l'ho!!!...spero ![]() Indubbiamente un bel giocattolino per farci un po' di tutto. Vendo causa inutilizzo e anche perchè ho bisogno di € 170€ compreso J+3 Priorità al mio prezzo e spedito (no vengo facilmente a roma per motivi di studio fuori città) Priorità a consegna a mano in Zona Terni e dintorni Prezzo trattabile (poco, visto che l'apparecchio merita davvero e un po' mi dispiace privarmene, ma devo monetizzare quanto prima).... Per domande o chiarimenti, non esitate a contattarmi!! P.S. Fornito con scatola originale e quant'altro!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
puoi specificare di che modello si tratta ?
grazie
#3 |
Senior Member
|
Il modello è un RH e qualcosa....non ricordo di preciso, poichè ce l'ho a casa e non qui dove studio....
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
HD da 160 gb invece che da 80gb Disponibilità immediata da REBELIO. Credo proprio che il prezzo sia da rivedere. ![]() Se mi fornisci il modello preciso potrei essere interessato però a prezzo decisamente rivisto come da regolamento Quindi, riassumendo, CODA a prezzo da regolamento in attesa di conoscere il modello preciso ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il modello è....
RH7500...vedi tu il prezzo allora
![]()
#6 |
Senior Member
|
Up
gente....UP!!!
#7 |
Senior Member
|
Ho letto qualche info qua e la e faccio la mia offerta.
Naturalmente mi garantisci che il recorder funziona perfettamente ed includi tutta la dotazione originale compresi gli imballi. CODA per 100 euro inclusa spedizione in J3 assicurato pagamento POST PROVA
#8 |
Senior Member
|
Allora per gli imballi,
no problem, tranne il polistirolo...sai com'è.....è la cosa che se ne va prima di tutti
![]() per il PERFETTO funzionamento posso garantire al 110% e posso anche garantirti che il masterizzatore è stato usato si e no 4 volte, sai com'è, con l'hard disk ha poco da masterizzare ![]() in totale il vrc l'ho usato per poco meno di qualche mese, dovuto al trasloco e al cambio di città/ragazza ho rinunciato a vedermi la tv, quasi definitivamente(sarà un male o un bene???), in più se ci metti lo studio, ho veramente poco tempo dopo aver studiato e laorato per la tv e la sera alle 11:30 ho gia un accenno di sonno/coma (a scelta). Per il prezzo ci potrei anche stare, ma per il pagamento post prova no. Tu hai sicuramente più trattative di me, ma le mie poche sono anche l'equipollente della fiducia che gli altri ripongono in me: mai una lamentela, mai un ritardo mai un problema anche minimo! Sicuramente anche le tue sarano cosi e anche migliori e non intendo screditarle, ma l'ultima volta che ho spedito pre pagamento, mi sono ritrovato con 2 hard disk in meno e niente soldi in tasca....posso capire fossi un utente nuovo nuovo....ma alla fine, se ti fidi, avrai il tuo vrc al prezzo da te stabilito, con condizioni che soddisfino sia te che me....in fondo, se proprio NON vuoi fidarti, ti propongo un contrassegno, cosi paghi SOLO quando ti arriva! Ovviamente, come vedi sto più ai tuoi patti che ai miei ![]() Fammi sapere, ora vado a studiare un po'...a dopo/oggi/stasera! ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco le tue ragioni ma se guardi un po le mie trattative potresti anche fidarti. Ne ho più di 120 tutte positive e senza lamentele A risentirci ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok....
Io sono qui per questo...SONO QUI PER TE!
Qualsiasi domanda, dubbio, chiarimento, ecc ecc, non esitare a contattarmi, riceverai quanto prima una ragionevole, tempestiva ed immantinente risposta! A presto! ![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto appena puoi dammi qualche info in più sui monitor che vendi nell'altro thread .... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono AG NEOVO F419.,..i monitor :D lo scrivo qui...
ma anche di la Ok?
![]()
#13 |
Senior Member
|
Ancora disponibile....
UP!
#14 |
Senior Member
|
allora ti confermo il mio interesse al recorder e possiamo sentirci in pvt per i dettagli
se ti do la mia email mi mandi qualche foto ? ciao
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
coda nel caso arrivi il mio turno pvt grazie
ciao
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho problemi con internet....
mi facico vivo spero stasera, o al più tardi domani!!!!
#17 |
Senior Member
|
o.k.
aspetto un tuo pvt per concludere ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.