|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Connessione flat e chiamate urbane gratuite,cosa scegliere?
Ciao a tutti..mi sono perso nella giungla delle Adsl..
Da ottobre 2006 ho Fastweb Full a cui sono passato dopo aver avuto Alice (o meglio la vecchia BBB ) per diversi anni. Il problema è che ora FW almeno qui va di merda e costa come l'oro. Quindi sono alla ricerca di una linea Adsl onesta,non robe tipo Tele2, con offerta Flat e importante che abbia un opzione per le chiamate gratis almeno per quanto riguarda l'urbano. Io preferirei tornare ad Alice,che qui da me è sempre andata bene..però ho visto che non c'è niente per quanto riguarda le telefonate. Mi interessa usare il telefono normale,non chiamare dal pc o robe strane. Avete qualche idea? Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
C'è Alice Tutto Incluso:
http://adsl.alice.it/telefonare/alic...o_incluso.html Costa 48,5 euro al mese IVA e canone compresi. Altrimenti valuta tu stesso se sei coperto dall'ULL di Infostrada e Tiscali; oppure puoi sempre aspettare che escano le nuove offerte Telecom solo ADSL + fonia in Voice-over-IP.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho visto in effetti..
il problema è che a casa ho un numero aziendale quindi tornando a Telecom avrei un canone spropositato.. Mentre tiscali sembra piu accettabile con la Tutto incluso affari..ma con la verifica copertura mi dice che non riesce a verificare il mio numero.. un altro modo per capire se si è coperti dalla ull?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ah vabbè,certo...quello è a parte
Perdonami l'OT,ma : sapresti dirmi se esistono offerte identiche ad Alice Tuttoincluso,ma meno costose ? Cioè che offrano magari le stesse cose,ma senza pagare il canone fisso per la RTG ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non ancora.....si aspetta a momenti la versione naked della ATI, cioè tutto incluso, ma con linea solo Voip senza RTG
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiutami a capire...le offerte tiscali e infostrada? non sono meno care? sono solo su Voip? anche io cerco un tutto incluso sotto i 90€ a bimestre (senza scatto alla risposta e NON Voip). Sono nella zona di Roma sud Tuscolana. Come faccio a sapere se è ULL? e se lo sono cosa mi comporta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.