Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 22:26   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Per giocare: meglio un 22" o un 24" ?

Quale mi consigliate, visto che il nuovo sistema monterà una 8800GTS 512MB?

In assoluto qual'è il migliore nella categoria "22" e "24" pollici?

Io (ma non sono esperto) pensavo (per il 22") a questo:
LG L227WT 22" Widescreen LCD Monitor - Black -
1680x1050 Resolution, 10,000:1 Contrast Ratio, 2ms Response Time, 300 cd/m2 Brightness, 1x Analogue Input, 1x Digital Input
(10,000:1 ?? e cos'è un plasma??? )

e per il 24" a questo:
Dell TrueColour E248WFP 24" Widescreen LCD Monitor - Midnight Grey
1920x1200 Resolution, 1000:1 Contrast Ratio, 5ms Response Time, 400 cd/m2 Brightness, 1x Analogue Input, 1x Digital Input

o questo:
Samsung SM-245B 24" Widescreen LCD Monitor - Black
1920x1200 Resolution, 3000:1 Contrast Ratio, 5ms Response Time, 400 cd/m2 Brightness, 1x Analogue Input, 1x Digital Input

Budget: 400€ max.

Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 17-02-2008 alle 22:31.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:32   #2
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
io direi 22 semplicemente perchè la res nativa di un 24 è 1920 e quella di un 22 è 1680.....già è difficile mantenere quella di un 22 figurarsi quella di un 24....che è ben più alta.

se hai molti soldi e la possibilità di tenere costantemente aggiornato il tuo computer con nuove schede video e nuovi processori allora vai di 24.
Sennò anche un 22 sulla lunga distanza potrebbe essere troppo...dopo ti tocca scendere a res nn native che su un LCD si sa com'è

Io in un pc ho una 8800gtx e in quello che uso adesso una Ultra,sempre 8800 e misa di aver fatto la cazzta a prendereun 22......potevo accontentarmi di un 19,la res di 1680 secondo me faticherò a mantenerla...

Ultima modifica di ISOLA : 17-02-2008 alle 22:34.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:46   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

No vabè sotto il 22" non scendo, anche perchè più in la penso di fare uno SLI con una seconda 8800GTS 512.... quindi riguardo alla scelta, quale "22" mi consigli?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 18-02-2008, 11:04   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Up
Old 18-02-2008, 13:30   #5
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

ovviamente 2232bw
Old 18-02-2008, 14:43   #6
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
Io in un pc ho una 8800gtx e in quello che uso adesso una Ultra,sempre 8800 e misa di aver fatto la cazzta a prendereun 22......potevo accontentarmi di un 19,la res di 1680 secondo me faticherò a mantenerla...[/quote]

perche faticherai a mantenerla?
anche io ho 8800 ultra e vorei prendere un 22''
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:54   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
ovviamente 2232bw
e quale sarebbe?
Old 18-02-2008, 16:26   #8
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
e quale sarebbe?
basta guardare nella prima pagina della sezione "monitor" c'è il topic in bella evidenza,la sezione monitor tanto per capirci è la stessa in cui hai aperto questo topic
SAMSUNG 2232BW
Quote:
perche faticherai a mantenerla?
anche io ho 8800 ultra e vorei prendere un 22''
semplicemente perchè usciranno giochi senpre più pesanti e anche la ultra non ce la farà a star dietro con risoluzioni molto alte...fino all'ultimo ero indeciso se prender eun 19 o un 22 poi ho optato per un 22 ma tra qualche mese comincerò a sentire per bene la pesantezza del 1680*1050 un gioco che mette alla frusta sta schda ad alte ris è poi già uscito,Crysis...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian