|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
[Monza-MI VENDO]Case/procio/board/ram/HD/scheda video/Accessori
Ecco quello che ho da proporvi:
- Case Thermaltake Xaser III grigio con paratia laterale in plexiglass, case in alluminio. Corredato di tutti le fun e tutti gli accessori per inserire le periferiche. Con scatola - Regolatore di ventole/temperature Coolermaster Aerogate II. Con scatola - Scheda madre DFI LAN PARTY UT 250 gb / dissipatore zalman. Con scatola - Procio AMD ATHLON 64 3400+ mai aoverclokkato - Scheda video Geeforce 6800 ultra AGP mai overclokkata. Con scatola - HD Maxtor Diamond MAX10 da 250 gb - RAM 2x 512 mb Kingston DDR 400 + 1x 1gb DDR 400 Ho anche 2 masterizzatori dvd con dei difetti e un alimentatore molto rumoroso, nel caso ne abbiate bisogno ve li regalo. Chiedo 350€ trattabili. Non vorrei smembrare, ma se la cosa andasse troppo per le lunghe lo prendo in considerazione, quindi chiedete pure. Se volete avere informazioni più dettagliate o qualsiasi altra cosa, fornisco msn o numero di telefono.
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas Ultima modifica di DyingSweetly : 06-02-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
HD Maxtor Diamond MAX10 da 250 gb
se smembri..... prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se smembri scheda video a quanto?
grazie ovviamente se smembri in coda per la scheda video
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25 Ultima modifica di plutomagno : 05-02-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda per HD + ram ......... quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in caso di smembramento sarei molto interessato al case con ritiro a mano in milano, sempre che sia in ottimo stao, no strisci o segni d'usura.
saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
coda hdd se smembri...qualke info in +?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Il case a quanto? coda preventiva ritiro a mano a milano..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Scheda video: marca/modello? uno/due slot? foto? ram 256mb vero?
Sono interessato se smembri alla scheda, ma il prezzo? forse anche ram e cooler master... prezzi? coda x scheda Verrei a mano sia Monza che Milano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
CIao
in caso smembri mi interessa sapere i prezzi di : Case Thermaltake Xaser III HD Maxtor Diamond MAX10 da 250 gb questi due sicuro, potrei essere interessato anche ad altro eventualmente. Consegna a mano a Milano, o a Monza previo accordo ![]() Ciao!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
dai che tra me e masterMosquito ce lo spolpiamo quasi tutto!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
caso mai ci sara' mai spazio per me mi metto in coda per la scheda video spedita, previo info su prezzo, modello, memoria, bus... etc.etc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
coda 2x512mb kingston
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
lascio per le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
coda per scheda video - consegna a mano
Ciao,
potresti darmi qualche info in più sulla scheda video? che prezzo faresti solo per scheda con consaegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.