|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Stanco di formattare ogni mese...
Visti i miei precedenti e attuali problemi di disinfestazione dei miei sistemi desktop e in previsione dell arrivo del notebook,vorrei definitivamente avere 2 nomi in modo che gli stramaledetti virus,spyware e compagnia bella non mi rompano più le scatole.Vi chiedo allora (a chi ha dimestichezza col settore) il migliore antivirus e possibilmente firewall(ovviamente a vostra detta) poichè gioco spesso online e ho abbastanza torrent da beccare un buon numero di schifezze.Mi date una mano?Uso avast al momento ma non sono per nulla soddisfatto...grazie mille dell'aiuto.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, come software gratuiti per la sicurezza:
- Avira Anitivir: antivirus gratis, ma che lo stesso tra i migliori - A-squared e Spyware terminator: antispyware ottimi a mio avviso (gratis) - Comodo firewall: il migliore in circolazione, è anche gratis - Gmer e panda antirootkit: antirootkit gratuiti - Prevx csi e hijackthis: altri software che "trovano tutto" e indispensabili (gratuiti)... Avast lo puoi pure buttare via, è per dire inutile... Se vuoi un ottimo antivirus a pagamento puoi provare il NOD 32 e KASPERSKY... ti basta??? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
a parte il fatto che c'è già un 3d per queste richeiste, direi che all'elenco di "Il Programmatore" mancano Online Armor come firewall e Superantispyware come antispyware...
In ogni caso, bisogna discuterne qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
@ilguercio
oltre ad Antivirus, antispyware e firewall io consiglio un software per il backup come Norton Ghost @leolas era meglio l'avatar vecchio!! ![]() ciao
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Grazie a tutti...la storia dell account limitato l ho letta...ma funziona bene?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
ciao..la ricetta del pc protetto sempre e comunque non esiste e l'account limitato e solo un aiutino in piu per dare una mano contro i vari problemi...cmq si funziona discretamente.....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq questo thread è un doppione quinidi sono costretto a chiuderlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.