|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
LG gsa-h58n: impossibile copiare file da windows
Salve a tutti.
Ho comprato oggi il masterizzatore in oggetto ma non riesco a masterizzare i file tramite la semplice interfaccia windows (trascinare i file nella cartella del cd e poi cliccare su copia file su disco), mentre con nero non ho problemi. Questo accade solo con i dvd vergini in scrittura. Se provo a leggere un normale dvd masterizzato lo riesce a leggere. Per i cd invece riesco a leggere e a scrivere. Quindi un problema solo con i dvd. So che cmq potrei risolvere usando nero, ma siccome lo usa anche mia mamma, e ha sempre masterizzato in quel modo, vorrei capire come poter risolvere. Una cosa strana: quando inserisco il dvd vergine, nell'icona in risorse del computer, windows dice "Unità CD"... Grazie in anticipo per le risposte. Ps: Ho già provato a fare prove incrociate, ad esempio, lasciando montato solo il masterizzatore come master (pensando che potesse essere qualche conflitto hardware), ma nn ho avuto fortuna.
{ Intel Core i7 4790K Cooled By Corsair H100i - MSI Z97i Gaming AC (mITX) - MSI N770 TF 2GD5/OC - 2x8 GB G.Skill F3-2400C10D-16GTX - Corsair RM750 750W - Corsair Obsidian 250D - 2x256GB SSD Samsung 850 PRO }. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.