|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Inalare il cloroformio fa male?
Una mia amica vuole farmi provare il cloroformio
![]() Che effetti ha? Dice che manda in botta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Una volta sola non ti ucciderà anche se è molto pericoloso ( fa venire il cancro ).
Non aspettarti niente di che comunque.. Meglio un bicchiere di un buon vino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
No. Il cloroformio dà una bella botta, non è bello sniffarlo... in alte concentrazioni danneggia anche le mucose, stordisce, è cancerogeno ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma ma ma.....
ROTFL ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
la tua amica sta organizzando un rapimento e vuole una cavia?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ormai per sballarsi il sabato sera non bastano nemmeno più crack e allucinogeni?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() so che c'è gente che si porta via dai laboratori di tutto e di più... per quello scopo ![]() stiamo parlando di etere, cloroformio, alcol amilico, diclorometano, trielina, acido benzoico & co ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Io l'ho provato
![]() Beh...se aspiri a pieni polmoni, ti da una bella botta ![]() ![]() Del tipo che ti senti improvvisamente stordito, pochissimo equilibrio, senti i suoni completamente distorti...cose così ![]() Cmq, se lo provi una o 2 volte...non ti fa nulla. Se poi passi i sabati sera a ribaltarti tirando su cloroformio dai fazzoletti o dalle sciarpe ( ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vi ricordate quel servizio-shock delle iene sui giovani rumeni che sniffavano vernice e praticamente, essendosi rincoglioniti completamente e rovinati, dormivano in mezzo agli scarafaggi scaldati dal calore dei tubi fognari? Io rimasi così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
C'era uno che aveva 20 anni e ne dimostrava 40. vabbè ma comunque erano in condizioni disastrate a livello sociale ed economico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.