|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
[help] Problema riavvio HD (ma potrebbe non essere..)
Ragazzi, ho un problema all'hard disk del PC (ma non è detto dipenda da esso) sul pc 1 in firma.
Funziona tutto perfettamente, ma a fine dicembre il PC si bloccava ad ogni avvio di windows...poco prima che si aprisse il display a 1280x1024.. Impossibile poi entrare in Mod Provvisoria. reinstallai windows e tutto andò a posto.. Ieri sera, il problema si è ripresentato ![]() Stessi identici sintomi.. Ho utilizzato un tool dal sito di Western digital e fatto l'intero scan.. Il disco non presenta problemi.. mi viene il dubbio di programmi incompatibili ? ma perchè in modo causale ? Forse corruzione dei driver Ati dovuti al chipset nforce della mainboard? Da notare che escluso questo problema il pc funziona una bomba.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Ho dimenticato di dire che il blocco nell'avvio coincide con uno spegnimento momentaneo dell'HD (si sente il motorino spegnersi e riaccendersi).
L'HD in question ha funzionato su altri PC in precedenza senza problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.