|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema di fps con una 8800 GTS su WoW TBC...ma è mai possibile?...
ciao a tutti, mi chiedo se sia normale che World of Warcraft: The Burning Crusade mi da cali di frame rate con una scheda video EVGA 8800 GTS 640mb.
ecco la configuarzione: os win xp ram 2gb oc pc6400 cpu c2d e6600 vga 8800 gts 640 con questo driver 169.21_forceware_winxp_32bit_international_whql.exe hd wd sta2 400gb con questa conf vi sembra normale che il gioco scatta in 1440x900, provocando cali di frame rate anche da 60 a 33 in alcune zone?(il livello dei dettagli ho visto che nn insfluisce è solo la risoluzione) mi sembra strano che un gioco come wow di poche pretese mi dia questi problemi mentre invece ut3 e fear li tengo con dettaglio massimo in 1440x900... ![]() cosa posso fare secondo voi ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Con la cnfig. in firma (leggermente inferiore alla tua direi) gioco/avo a 1280x1024 con tutto al massimo possibile, V-Sync, AA4X, Aniso 8X (il 16 lo rendeva troppo "pixelloso" secondo me) e framerate fisso a 60 (che è il refresh del mio LCD). Sempre, ovunque e in qualsiasi condizione senza calo di alcun tipo... ad eccezione di Shattrath, in cui a volte notavo un calo sui 45-50 fps (il tutto misurato con Fraps). Pur essendo oltre i 30 fps il gioco sembrava scattare, insomma era fastidioso. Credo fosse per via del V-Sync attivo senza triple-buffering. Il tutto riferito ai casi in cui mi trovavo a sorvolare la città o mentre entravo, insomma se ero nella zona di Shat.
Probabilmente devi sistemare qualcosa sul pc. A naso potrei azzardare un problema di swap sul disco (il gioco in tal senso può essere parecchio pesante, in motle situazioni). Non propongo un DEFRAG perchè mi avrà risolto i problemi una volta su mille ![]() Facci sapere ![]() Ultima modifica di Bako : 14-02-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
(Resto nell'OT... in attesa che l'autore ci racconti come vanno le cose)
Eh si, tra l'altro con tutti gli addon è sempre una rottura se si cambia postazione (portatile, casa o lavoro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie delle risposte ragazzi
![]() sapete se installando l'aggiornamento di windows per dual core cambi qualche cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.