|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Aiuto!!!Broken Sword 3
Sono al teatro con Nico e non riesco a entrare per favore qualcuno mi aiuti sennò impazzisco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
wOw già bloccato!?
![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io peggio, non riesco a superare la prima missione di Nico nell'appartamento del programmatore, dovrei aprire quella cavolo di cassaforte ma................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
saresti molto gentile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma non riesco a trovare questo benedetto fazzoletto!
Ho provato sia nella casa del programmatore che nell'appartamento di Nico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
assurdo, ma non vedo nessun cubo colorato; c'è il frigo, la lavatrice, il tavolo con la segreteria, ma non vedo nessun cubo colorato, è forse un bug del gioco o i miei primi sintomi di cecità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Prima torna a casa di Nico
Poi torni di sera a casa del programmatore per chi è fermo davanti al teatro... gira l'angolo e nota l'impalcatura ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sono tornato a casa di Nico, ho aspettato che scendesse la sera, ma niente, quanto tempo devo aspettare perchè faccia buio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
non va a tempo ovviamente, devi fare qualcosa.
Hai provato ad osservare gli oggetti ? ad uscire nuovamente ?
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
edit..
problema risolto,cancello per evitare pubblica derisione ![]() ![]() Ultima modifica di asc@rda : 02-12-2003 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
cazzo mi sono fermato ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho parlato con tutti, ho osservato tutti gli oggetti, ho fatto piangere quella povera punk, ho cercato di arrampicarmi su un tubo e questo si è rotto, andato avanti e indietro dalla casa di Nico a quella del programmatore un sacco di volte, ma non succede assolutamente niente....blocco totale, Help, help........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
hai parlato con la vecchina nel vicolo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anche con quella ex ballerina........ certo la vecchiaia è una brutta cosa..........
p.s. tutta colpa di Defiance, se fosse uscito non mi sarei intestardito ad acquistare questo, per me, assurdo rompicapo, la delusione mi ha fatto venir voglia di provare altri tipi di giochi, anche se devo dire che Broken Sword 3 è bellissimo anche perchè è rimasto intatto il fascino dei precedenti capitoli, è una storia che continua, un pò come dovrebbe succedere in Defiance, se mai un giorno riuscirò a vederlo e ,soprattutto, a giocarlo. Per il momento VIVA Broken Sword 3!!!................................ ........................ma come faccio ad andare avanti? ![]() ![]() Ultima modifica di alexio.bin : 02-12-2003 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.