|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
VW Golf - "superata" sul computer di bordo
Ho un atroce dilemma...
questa settimana guido temporaneamente un'auto non mia, per la precisione una Golf 1.4 TSI GT. Oggi, poco dopo l'entrata in autostrada, mi è apparsa una strana scritta sul computer di bordo (il display del contakm). Diceva "superata" o "superato". E ha emesso un suono (bip ![]() Ora il problema è... che significa? Non è che ho superato la velocità massima raggiunta e che questo dato sarà poi accessibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
nel dubbio ... APRI ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
bruciala e datti alla macchia...sei finito ormai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
superata la vmax impostata a menu, c'è anche in tutte le alfa e molte altre auto
il cruise control dei poveri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Mariano Comense (Como)
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque è un bel tocco di motore quel 1.4... mi ha veramente impressionato favorevolmente. (per tirargli fuori qualche cavallo non bisogna frullare i pistoni a 6-7000 giri come sulla mia almeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
a farti capire che stai andando un pò oltre il limite e dunque decellerare
![]()
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Quote:
Quote:
Se ti beccano a quel punto la multa non te la toglie nessuno e ti sei giocato pure la patente. Allora tanto vale non impostarlo affatto, andare a manetta e prendersi le proprie responsabilità. No? Ovviamente tralascio del tutto il discorso dei possibili rischi che fai correre agli altri utenti della strada nel caso in cui "vada di questo passo" in presenza di altri veicoli. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il 170 cv? Puoi dirlo, anche se l'autostrada non è certo il suo ambiente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Formatta ... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
non hai letto tutto il messaggio, dovrebbe esserci stato scritto "collaudo superato", l'ha fatto anche la mia Golf allo scadere dei primi 5000 km.
sempre che anche la tua auto sia nuova.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io lo tengo a 175km\h (per rientrare nei +40km\h)... di solito guido macchine che hanno anche il cruise control ma non lo uso perchè mi trovo male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
In autostrada la sesta marcia aiuta molto ( ![]() La mia a 140 in 5a è già sui 4000 giri ![]() In effetti è nuova, però sono a circa 2500km (l'auto comunque non è mia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.