|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Incidente sul ghiaccio, talgio alla gola
![]() Durante l'incontro Buffalo Sabres-Florida Panthers nel campionato nordamericano Nhl BUFFALO - Attimi di paura allo stadio del ghiaccio di Buffalo per un incidente avvenuto al giocatore slovacco Richard Zednik dei Florida Panthers. Durante una fase di gioco, un compagno di squadra, il finlandese Olli Jokinen, spinto a terra in un contrasto, cadendo con la faccia in avanti e tenendo la gamba sollevata, con il pattino gli ha procurato un taglio alla gola. SCIA DI SANGUE - Subito si è formata una striscia di sangue sul ghiaccio immacolato, mentre Zednik, 32 anni, raggiungeva la panchina per farsi curare. I medici della squadra l'hanno subito fatto ricoverare in ospedale, dove le sue condizioni però non sono state giudicate gravi e gli sono stati applicati dei punti di sutura. La partita è stata sospesa per 15 minuti. Alla fine i Buffalo Sabres si sono imposti per 5 a 3, ma gli avversari - sotto shock - avrebbero voluto che la partita fosse sospesa. INCIDENTE ANALOGO NEL 1989 - Nel campionato nordamericano Nhl si ricorda un incidente simile nel 1989, che coinvolse proprio il portiere dei Sabres: Clint Malarchuk. Nell'incontro con i St.Louis Blues, un pattino accidentelmente gli tagliò la giugulare: si salvò ma i medici gli applicarono 300 punti di sutura. Due settimane dopo era di nuovo sul ghiaccio. da corriere.it quà il video: http://www.youtube.com/watch?v=aiLvLxebfk0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Porco cane che paura..io me la farei addosso e morirei li probabilmente ^^'
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() Cose che succedono in sport violenti come questo... fortuna che gli è andata bene! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
porca vacca...impressionante, e sfortunato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il tizio qua, qualche anno fa, si è tranciato la carotide
http://www.youtube.com/watch?v=dT4PenDwiPo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quote:
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 11-02-2008 alle 14:19. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
http://www.youtube.com/watch?v=g0T3RwwyYRU
questo è molto più imèressionante.... attenzione ai deboli....
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Rispetto a quello di Malarchuk è nulla...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho trovato solo questo video,ma mi ricordo di averne visto uno in cui la ragazza si alzava in piedi e gocciolava litri di sangue sul ghiaccio....
|
|
|
#14 |
|
Member
|
hai ragione....l'ho visto adesso.....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
300 punti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
http://it.youtube.com/watch?v=W7c69r3mD8w
niente in confronto a loro! i fratelli hanson!!
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.