|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vicenza
|
XFX-Pine 8800 GT 512
Salve sto per prendere questa scheda video XFX-Pine PV-T88P-YDQ4 8800GT-625 512 DDR3-1.8G 256BIT 2DVI TVO
Che ne dite? che qualitèà ha la XFX-Pine rispetto ad altre marche? ho visto che è gia portata a 625 di core si potrà portarla sui 700 secondo voi? non capisco se il dissipatore è stato cambiato o no..help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Schio(VI)
|
Guarda un po'
La mia stessa scheda ![]() Si diciamo che è fatta molto bene come qualità e si può salire abbastanza bene anche in overclock [se nn sbaglio quella che hai postato è la versione "alpha dog edition"] Niente male, solo che negli shops online ha un prezzo piuttosto altino rispetto ad altre concorrenti [io la mia l'ho presa in offerta ^^] Comunque nel dissi hanno cambiato solo la grandezza della ventola e comunque non la porti a 700 con quel dissi, nemmeno una zotac [almeno non con dissi standard]
╔══════════════════════════════════ ║ http://www.clientbit.it/____‗__‗‗__¹ Gıиıcκ ¹ ║«Q6600¨XFX 8800 GT¨2Gb Team Elite PC2 6400¨Asus P5k» Ultima modifica di G1nick : 05-03-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
buona la xfx, solo che ora l'utente pagliatek ti dirà la sua esperienza andata male con la xfx...
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Schio(VI)
|
Ah mi sono dimenticato di dire che all'interno della scatola ci trovi parecchie minchiatine fighe più il gioco completo "Company of Heroes".
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vicenza
|
A quanto la hai portata tu con il dissi originale?
Pensi che con uno zalman VF-100 si possa portare fino a 700 ? chi è pagliatek ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.