|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
[Consiglio]Voglio farmi i Dreadlock..
Ho questa fissa da anni oramai..alla fine ho deciso [o quasi!
![]() Mi piacciono tantissimo questo tipo di capelli ed ho già qualcuno che può farmeli gratis intrecciandomeli con l'uncinetto![Bello avere amici punkabestia ![]() La domanda è: si riescono a tenere bene o sono fastidiosi? Qualcuno mi consiglia anche dei prodotti per lavarli?Grazie! Ora mi banneranno a vita dal forum..ihihihihihih!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bello che c'hai gli amici punkabestia
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Certo dipende dal lavoro che fai ecc,ma sono abbastanza impegnativi,+ dei semplici capelli lunghi (ovviamente) e considera che li devi stringere ogni 3-4 settimane,minimo,e l'unico,vero inconveniente è cmq l'immagine che dai di te,xkè purtroppo, ancora vige quel pregiudizio che da il ragazzo coi rasta..non sempre,ma abbastanza spesso. Sapessi i vecchietti,col fratello della mia ragazza,che uscite han fatto a volte.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Ho letto olio di timo ed ortica..giusto?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eccomi
![]() ho avuto i dreads per 7 mesi circa, forse qualcuno in più ![]() sono bellissimi imho, ora ti do qualche consiglio: 1. fatteli fare da uno bravo sul serio, solo con uncinetto e nessuna altra sostanza. ci deve mettere ALMENO 7 ore per fare un lavoro decente ![]() 2. fatti spiegare come si fa (non è difficile, però se ti fa vedere lui sarà più semplice per te replicare dopo..) perchè ogni tanto dovrai metterteli a posto. 3. dopo 6 mesi fatti fare un restauro da quelli che te li ha fatti. 4. l'acqua rovina i dreads (poichè all'inizio sono semplici nodi) quindi cerca di lavarli il meno possibile. la cosa migliore sarebbe non lavari per i primi 30 gg ![]() 5. non passare mai l'uncinetto quando sono bagnati, i capelli sono fragili e si strapperanno 6. per lavarli puoi utilizzare l'olio alle erbe della DERBE che compri in erboristeria, ci sono vari tipi .. tipo per i capelli grassi, quelli secchi etc.. è perfetto poichè non toglie il sebo del capello (che serve appunto a proteggere il capello) 7. purtoppo viviamo in una società di merda in cui DREADS = SPORCO/BARBONE - pensaci bene prima di farli 8. se hai la cute fragile, quando te li farai, potrebbe farti male. ma c'è anche la possibilità di non sentire alcun dolore. 9. necessitano di molta cura se vuoi averli sempre messi bene, se invece ti accontenti di uno stile un po' più "roots" puoi anche trascurarli un attimino. 10. col tempo i dreads si "ammapperanno" per bene, solo allora potrai lavarli quando ti pare etc... 11. sul forum la maggior parte odia i dreads, quando me li feci e postai le foto presi tipo 10 pagine d'insulti, evita ![]() 12. non è vero che puzzano di più dei capelli normali, sono COMUNQUE CAPELLI, semplicemente sono "ARROTOLATI" su se stessi. c'ya, se mi viene in mente altro, te lo dico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Solo io vedo la contraddizione? Comunque sono un ottimo modo per rovinarsi i capelli (intendo dal punto di vista della salute)!
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
chissa come mai? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]() se invece sudate perchè fate attività fisica etc.. beh allora sta a voi la scelta.. e comunque, fidatevi che la puzza maggiore proviene dal corpo, non dai capelli.. o cmq non la senti a meno che non li annusi da 2 cm di distanza. inoltre, questo vale solamente per i primi 30 gg, poi li si può lavare ogni 3 gg.. e più avanti anche ogni giorno. ![]() c'ya
![]() |
![]() |
#10 |
|
quelli che hanno i dreads sono barboni e puzzano
e vattene dai punkabestia ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho avuto i dreadlocks per ben 2 anni
![]() ![]() li tenevo in maniera maniacale tanto che mi era venuto il callo sul dito a forza di arrotolare.. li avevo corti e ritti...fantastici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq..a parte ste cose...non è vero che non li devi lavare..io facendo sport li lavamo normalmente..usa il SAPONE DI MARSIGLIA che non leva i nodi..non usare assolutamente balsamo o shampoo a cazzo di cane che te li rovinano in maniera indecente... è cmq vero che i primi 20 gg è meglio non lavarli o cmq sciaquarli con sola acqua...praticamente dopo crescono da soli in questa maniera..dovrai solo fare 1 volta ogni mesetto circa il "check-up" ![]() lascia stare quelli che denigrano...i dread sono STUPENDI ![]() ![]() ![]() altra cosa..quando non li vorrai + dovrai rasarti a zero di sicuro per far "riposare" i capelli visto che è praticamente una esperienza TRAUMATICA ANZI..io li tenevo in maniera MOLTO + ordinata di adesso che ho capelli normali....erano una opera d'arte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 22-09-2007 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Beati voi che avete tanti capelli! Con i miei quattro peli in testa, riuscirei a fare manco una treccia che ha il mio amico rasta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() A me i capelli cominciano a prudere quando non me li lavo da più di 2 giorni e quando superano la lunghezza di 5cm, francamente non so come farei a sopportare un bobtail in testa senza lavarlo per un mese... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A quel cane se gli ficchi un bastone nel sedere poi ci puoi ripassare i pavimenti di casa...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
PS- Il lavaggio è difficoltoso, non entra in lavatrice ![]() Ultima modifica di Bastian UMTS : 22-09-2007 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() Trovatemi il naso del cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.