|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
[TN + SS] Vendo Enermax Liberty ELT620AWT modulare nuovo ancora imballato!!!!!!!!!!!!
Come da titolo vendo questo alimentatore ancora imballato nella scatola spedita dal SITO dove l'ha acquistato un mio amico, ma ha cambiato idea per la configurazione e quindi non l'ha nemmeno aperto.
Posto le foto del pacco ancora da aprire, con i documenti, fattura e scontrino ancora sigillati, per far capire che è nuovo di pacca. Se qualcuno è interessato posso aprirlo per fare altre foto. Prezzo richiesto: euro 115 + SS VENDUTO Foto: ![]() ![]() Regole:
Pagamento:
E’ inutile inoltre ricordarvi che offro ed esigo la massima serietà: postate solo se seriamente interessati. Grazie a tutti. ![]() ALTRE MIE VENDITE: Thermaltake pannello laterale nero con ventola da 26cm per Armor & Kandalf ; Coppia Raptor con finestra in Plexiglas da 150gb l'uno
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 Ultima modifica di Kevin34 : 28-03-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi interessa, in coda.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VENDUTO a Flyingviper, si può chiudere.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.