|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
[limbiate]VENDO 3 STAMPANTI MULTIFUNZIONE
vendo 3 stampanti
una hp 3325 VENDUTA un epson stylus cx3650 (da pulire le testine) ![]() (essendo un utente serio dico che se nn si utilizza per un po di tempo seccano le testine)pero se si utilizza ha un ottima qualita fa fotocopie e scannerizza ottimamente venduta canon pixma mp110 lo presa da un mio amico che la voleva buttare causa sostituzione la stampante funziona x quanto riguarda scanner ecc ho provato a fare una fotocopia e LA FATTA PERFETTAMENTE XO NON POTENDOLA TESTARE AL 100% LA VENDO COSI COME E ![]() venduta Ultima modifica di AXIP : 10-02-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi interessa la canon, se hai modo di vederne il perfetto funzionamento. ritirerei a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il perfetto funzionamento te lo garantisco sullo scanner sulla stampa ho le cartucce secche e non posso provare se te la vieni a prendere a mano posso farti 16€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
in coda per la hp. passi mai da milano città? grazie.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao,e difficile che passi per milano centro perchè non ho la macchina,pero se te la vieni a prendere ti faccio una limatina
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
la canon è ancora disponibile?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
Quote:
p.s. solo una domanda ma è possibile fare fotocopie anche a pc spento?
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ciao la epsone e ancora disponibile il problema e qll me lo ha detto un tecnico
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
le fotocopie si fanno anche col pc spento
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x bimbo gio visto ke ha i pm pieni
si ho fatto una fotocopia a pc spento e la fatta la seconda e venuta sbiadita xke manka la cartuccia che e esaurita,lo provata anke su pc e windows la riconosce tranquillamente |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sorry
ho provveduto a svuotare la casella
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A MI SON DIMENTICATO DI DIRE CHE LE SPEDIZIONI SONO IN J3ASS
ICURATO |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok presa, hai pm con indirizzo e tutto ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusami per il ritardo con cui rispondo, grazie per tutto, non c'è la possibilita di feedback altrimenti sarebbe stato un AAAAAAAAAA+++++++++
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.