|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Motivo chiusura thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1669814
5 minuti fa ho aperto questo thread, che è stato prontamente chiuso senza che il moderatore abbia postato la motivazione. Chiedo spiegazioni del perchè è stato chiuso visto che si prefissava come un thread "innocente" dove nessuno aveva detto niente di male. Lo chiedo qui perchè non so quale moderatore l'ha chiuso, quindi non so a chi mandare il pm dove chiedo spiegazioni. Chiedo che il responsabile di questo gesto che io ritengo "abuso di potere" venga fuori e che chieda scusa non solo a me, ma a tutti gli utenti che hanno postato in quel thread, questa non è solo ingiustizia, è anche maleducazione.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
perchè sei brutto, puzzi, e ti fai una doppietta di sospesione, il RL e sul forum
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
le tue intenzioni non erano affatto cattive
ma poteva essere offensivo verso chi magari prendeva diversi voti e poteva generare flame |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mica c'era bisogno di fare quel topic del genere
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
No dai, sono serio, mi ha dato molto fastidio questo gesto, quindi voglio sapere chi è stato e perchè l'ha fatto... e ti confesso che ho già una risposta a queste due domande... vabbè, aspettiamo e vediamo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
dare il tempo di scrivere il messaggio no eh?
il thread è stato chiuso dal momento che sarebbe divenuta, come sempre succede, la classica discussione di protesta contro i mod. segnalo il tutto ai mod di sezione. saluti ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la risposta è dentro di te .. ma è SBAGLIATA
![]() questi thread vengono chiusi a prescindere dalla sezione e se l'oggetto fossero stati gli utenti e non i moderatori.. oltre quello che dice giustamente wiltord c'è anche il fatto che non "carino" come tipo di thread.. vorrei vedere se da un sondaggio simile ne uscissi te "vincitore" e magari con non belle parole rivolte alla tua persona. Detto questo cmq la spiegazione la potevi tranquillamente chiedere in pvt ai mod di sezione.. ti sarebbe stato risposto entro breve tempo. Prossima volta tienlo a mente. >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.