|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
|
Imac Intel sostituire masterizzatore
Salve, ho il superdrive del mio imac 20" c2d che ormai è alla frutta...qualsiasi cd-dvd che inserisco sia vergine che non me lo risputa fuori dopo tot secondi...
Ho comprato un altro pioneer k06 , ora dovrei montarlo....non sono + in garanzia, quindi mi devo arrangiare da solo...sui pc mai avuto problemi...ma su questo lo cose sono diverse....ho trovato una guida per il cambio del superdrive su imac G5...ma l'interno è un pò diverso...l'imac l'ho solo aperto un blitz x vedere se era simile...ora prima di metterci le mani...qualcuno ha avuto esperienza simili? esiste un qualche tutorial??? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
prova a vedere il sito ifixit....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
anche se dicono che la garanzia è solo un anno lo accettano quasi sempre entro i due. Prova a chiedere una sostituzione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se non mi ricordo male, devi anche levare il vetro...
non e' una cosa semplice se hai garanzia portarlo. altrimenti io andrei su una unita esterna, cosa che secondo me andava gia usato da inizio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.