|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Off-Topic] Aiuto Niubbo
salve a tutti,sicuramente sto sbagliando sezione ma non ne' trovo una un po' "generica" diciamo dove postare il mio argomento...
molti di voi si irriteranno per questa domanda xke' scontata e ripetuta milioni di volte ma io,da ignorante in materia,non riesco a muovermi come vorrei sul web per trovare le info che cerco! ![]() in pratica vorrei farmi il pc nuovo per uso quasi esclusivo per navigare sul web e giocare,lo vorrei molto potente,il budget e' abbastanza elevato tranqi...quindi vorrei sapere da voi cosa mi consigliate di comprare? (l'ultima volta che mi son mosso da solo mi sn fatto abbindolare e acquistai un pc con geforce4 mx 440 ddr,una vera schifezza :P ) mi basta sapere solo che tipo di CPU (marca,modello,potenza,caratteristiche avanzatae) motherboard (tt mi consigliano una asus,che dite?) RAM (anche qui potenza e caratteristiche avanzate) e soprattutto la scheda video (che non so pr quale scegliere!) per il resto poi me la sbrigo da solo! ![]() scusate ancora il probabile off-topic e la domanda,un saluto e grazie x l'attenzione e le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ti consiglierei di dare un occhio a GMC, che pubblica ogni mese due pagine con i componenti per farsi un computer, divisi in tre fasce di prezzo diverse.
Poi vedi la configurazione che più ti agrada, la posti nel forum adatto ( http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 aka:' Configurazioni complete PC desktop') e chiedi aiuto su cosa si può cambiare per risparmiare o aumentare di performance con poco
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
ciao Raiko_25. come già detto, questa è la sezione errata. posta qui e avrai le risposte che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.