|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
[AIUTO URGENTE] Psapi.dll: errore con Catalyst, ATItool; blocco con msn!
Ciao a tutti
mi serve il vostro aiuto x risolvere 1 problema che a quanto pare hanno avuto in molti, ma che nn sono riuscito a risolvere seguendo le direttive trovate in rete. Ecco cosa è successo: l'altro giorno installo x prova il Kaspersky 7.0.0.125, riavvio e al successivo login di win tutto va lentissimo (XP SP2 con tutti ultimi aggiornamenti). Riavvio in provvisoria, e con Spybot inibisco l'avvio del K, quindi riavvio. Finalmente riesco a disinstallare K, ripristinando il NOD32 2.70.39 che già avevo. Il Nod dopo l'installazione mi chiede di riavviare e cosi faccio. Al successivo riavvio, mi appaiono gli errori di seguito allegati. Cerco su G e trovo il modo d ripristinare questa maledetta dll qui: http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...DLL__9621.aspx, ma anche in altri siti si usa la stessa metodologia. IL problema è che anche seguendola, l'errore mi rimane lo stesso! A questo punto vado su dll-files.com, scarico la psapi.dll, deregistro con Quickreg quella in system32, copio la nuova, riregistro e riavvio: IL PROBLEMA E' SEMPRE LI!!! Ricapitolando: Atitool mi da l'errore, CCC lo stesso, ma poi alcune volte parte altre no, messenger si avvia ma se faccio visualizzare il biglietto da visita di qualche mio contatto, mi appare un rettangolo nero, altri programmi che tento di installare (vedi errore 2) mi danno lo stesso errore!!! Come fare? Datemi una mano! Sbaglio qualcosa? Devo fare altri passaggi, fare tutto da provvisoria o avete altri metodi? Altrimenti tra 1 po x il nervoso ricorrerò ad 1 formattone super veloce ![]() HELP!
Trattative OK ![]() Ultima modifica di m4dbra1n : 02-09-2018 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io :(
Ciao, ho il tuo identico problema
![]() ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.