|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho perso il lavoro ... ora vendo vasi vuoti
Ho perso il lavoro
sono due giorni che lo cerco ma non riesco più a trovarlo Allora per guadagnare qualche soldino ho messo su un commercio di vasi che contengono il nulla. Il problema si è posto quando dovevo scrivere l'etichetta ; ho iniziato con lo scrivere :"questi vasi a parte un po' d'aria non contengono nulla" poi ci ho ripensato , se nei vasi non c'è nulla, c'è solo un po' d'aria ma non il nulla. Allora ho cambiato frase :"questi vasi a parte un po' d'aria contengono nulla" Ma anche qua c'è un problema : Se il nulla è contenuto vuol dire che ha un volume e questo per il nulla è paradossale. Allora sono stato preso dallo sconforto e ho pensato che tutti a questo mondo vogliono qualcosa per non avere questi problemi concettuali che il nulla scatena . Non si tratta quindi di egoismo ma di angoscia intellettuale. Ho perciò chiesto un lavoro mi han detto che mi daranno un la diesis E io sono felice sempre meglio del nulla anche se il discorso è scivolato sulla musica e forse si è fatto male |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
addio
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vendi virus extraterrestri in vaso. Secondo me potrebbe essere appetibile, la cosa.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
"this is the eeeend.... my only frieeend... the eeeend....."
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
capovolgi i vasi. A quel punto non conterranno nulla, perchè sarà caduto tutto sul pavimento
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
potresti riempirli con la birra. avresti 2 vantaggi:
1- dici che sono pieni di birra 2- cyrano ne comprerà un po (ed anche io)
Ultima modifica di Tommy_83 : 29-01-2008 alle 13:49. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Geniale
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
no no, aspetta
secondo me il thread ha un elevato contenuto cosa contiene esattamente ancora non ci è chiaro forse solo la community di hwù potrà scoprirlo
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
5 € l'uno (non vendibili separatamente dall'aria
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me sembra un nonsense alla Cochi e Renato
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...a me sembra che qualcuno perda un po i colpi, oggi...
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io vendo vasi con aria danese raccolta sui monti a 123 euro la bottiglietta.
|
|
#15 |
|
Bannato
|
comunque a napoli vendono davvero boccette con scritto "aria di napoli"
però dal vaso l'aria esce quindi è una fregatura |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ma i vasi nella foto sono capovolti per trattenere l' aria?
![]() Però c' è il forellino per fa prendere all' aria un pò d' aria! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mah io forse mi sono perso qualcosa, non avrò il troll radar o cose simili, però forse ha perso davvero il lavoro, e questo mi rattrista molto.
inoltre la parte sul cercare di trovare qualcosa per colmare il vuoto è profonda. complimenti |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
fai il botto.ne vendi uno solo,ti ci metti dentro e ti fai spedire su marte.
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmamlzla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!