|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[Film] X-Files 2
Overview
The X Files: Done One (USA) (working title) Director: Chris Carter Writers: Chris Carter (written by), Frank Spotnitz (written by) Release Date: 25 July 2008 (USA/Italy) Cast: David Duchovny ... Fox Mulder Gillian Anderson ... Dana Scully Amanda Peet Billy Connolly Callum Keith Rennie Xzibit Adam Godley Immagini e Info http://xfilesitalianfansite.net/ ----------- Leggetevi alcune anticipazioni (nell'ultimo link), sembrerebbe che nel film non si parlerà più di alieni e cospirazioni legate all'invasione (come annunciato nell'ultimo episodio della 9a stagione), e, sempre stando alle dichiarazioni del regista Chris Carter, l'ambientazione sarà si, sempre misteriosa, ma meno cupa e "violenta" rispetto al telefilm e che potrà essere vista anche alle persone più giovani. Sinceramente, se sono vere queste dichiarazioni, non andrò neppure a vederlo. Io da un film del genere mi aspetto un film serio, cupo e con una storia legata a quello che lo ha reso famoso: la cospirazione governativa sugli alieni. Un X-Files senza questi fattori, non è più un X-Files ma un banale film come ce ne sono tanti. Mah. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Sfruttamento commerciale di un titolo che non ha più niente a che fare con la serie.....purtroppo non è il primo caso e non sarà l'ultimo, in nome della commercialità non bisogna perdere neanche i bambini di 3 anni.
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti, è assurdo!
![]() Fanno prima a chiamarlo X-Files Potter. ![]() Come rovinare una serie. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Che diamine gli costava continuare dove finiva la serie... cosa gli costava
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.