|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
[Quelli che il calcio]Giucas Casella
ragazzi mi spiegate se ha delle reali tecniche oppure è un fenomeno da baraccone, cui tutti reggono il gioco?
l'altra volta a causa di malgioglio con i pidocchi ho dovuto cambiare canale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() In fondo è un personaggio dello spettacolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Casanova a confronto è un genio dell'illusionismo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
"Quando lo dirò io, quando lo dirò io, quando lo dirò io..." (cit.)
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ehm... è un personaggio pubblico dunque non si può offendere, vero?
E soprattutto non si può offendere chi vede queste cialtronate, vero? Allora mi astengo dal giudicare che è meglio ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una volte disse a luca giurato
"rompi una gamba alla venier quando lo dico,quando lo dico io" e lui l'ha fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi ho detto di aver cambiato canale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() E' a loro che mi riferivo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, ho capito non ti preoccupare..però è buffo come tutti gli reggano il gioco, come non gli venga da ridere davanti ad una simile pagliacciata...bah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Casanova è un vero mago, niente discussioni
![]() come si spiegherebbero sennò tutti i soldi che ha fatto a quell'età senza fare niente di soddisfacente ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
l italia è piena di maghi, figurati che alcuni sono maghi talmente potenti che fanno anche politica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.