|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
CALCIOPOLI: la JUVE perde tifosi....
Quote:
Secondo me questi non sono veri tifosi... un tifoso non abbandona mai la sua squadra (e notare ho detto squadra...), nella buona e nella cattiva sorte Il tifoso ama la squadra, la maglia, la storia... non certo la "politica" che ce ne sta dietro imho. Indi per cui, io al contrario di questi "fantomatici 1,4 milioni di tifosi voltafaccia" sono oggi ancor più tifoso della Vecchia Signora di due anni fa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ve li abbiamo RUBATI noi
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Magari da piccoli questi tifosi tifavano un'altra squadra, come certi giocatori, e sono tornati all'ovile
Venduti
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E le cose ora sono cambiate?
http://canali.libero.it/affaritalian...onda030208.htm Si è cambiato il colore, dal bianco al blu Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 11-02-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
/OT
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Aggiorniamola ad oggi: Quote:
|
||
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè se è uno studio che contempla presenze allo stadio, abbonamenti o altre cose così, è ovvio che siano calati. Così come è ovvio che a fronte delle mirabolanti vittorie ottenute sul campo, i tifosi interisti siano aumentati.
Non ci vedo niente di strano. A meno che non abbiano contato uno ad uno i tifosi, ma a me non lo sono venuti a chiedere, quindi direi che non hanno fatto di sicuro così.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
anche i tifosi ci rubano adesso
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mah.. povera juve.. cmq RITORNEREMO!!!!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso che il 15-20 % di tifosi di ogni squadra siano così |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Tu e l'ironia non vi frequentate molto spesso vero?
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e l'inter quanti gol validi dovrebbe fare per avere 3 punti?
Ultima modifica di ALBIZZIE : 11-02-2008 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

Venduti