|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
rm) Vendo n91 cn accessori+garanzia di 22mesi..NUOVO (2h timer vita)!! 220€ s.s. incl
Salve vendo un bellissimo e nuovissimo n91 4gb...
Il telefonino ha soli 2h e 15min di conversazione...è perfetto esteticamente tranne una piccola cosa dietro lo sportellino....ma nulla di visibile... Posso mandarmi le foto se volete...basta postare la mail Cmq io lo vendo a 220€ s.s. incl con postacelere1...leggermente trattabili...è Nuovo!!! Lo vendo perchè nn lo uso..era un regalo.. Per info o altro ditemi pure.... Ho appena aggiornato il fw dal sito nokia....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
altrimenti up per te
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
n91 4gb
email x te...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ok ti rispondo quì a un prezzo piu' alto non mi interessa e comunque roma x roma faccio solo scambio a mano
grazie lo stesso e buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
disponibile?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.